Differenza Kg tra CN e Rally raid

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Differenza Kg tra CN e Rally raid

Messaggio da paoricci »

Se non ho letto male ci sono circa 20/25 kg in più x la Rally confermate??

grazie ciao Paolo
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

CN 01 secondo motociclismo pesa 238 kg , la RR 255 kg, dunque 17 kg !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

uhm azz....non è certo il massimo per divertirsi sul misto stretto delle mie parti....... :(
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

paoricci ha scritto:uhm azz....non è certo il massimo per divertirsi sul misto stretto delle mie parti....... :(
Ho finito giusto ieri sera con mio cognato di far discussione su sta' storia. La moto perfetta stai trankuillo nn la troverai mai. Se vuoi fare misto stretto con un MILLE scordatelo xke' x poter reggere la potenza di un mille cc. nn penso ci voglia un telaio ke pesi 80 kg. Come d'altronde se vuoi divertirti nel misto stretto con una 600 cc. dopo nn ti lamentare se in autostrada vai a malapena ai 140 km. di crocera e ti vibra anke la dentiera. X il mio intendere la moto, il CN e' molto versatile in kuanto ci puoi fare sterrato nn impegnativo (ove ci vorrebbe un 500 2 tempi magari KTM) e puoi anke intraprendere viaggi di centinaia di km. senza stancarti
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ma infatti io punto al TDM 900..... :lol: siccome ti tirano dietro le CN Raid a 7500 ci stavo SOLO pensando..... :lol:

ciao Paolo
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

paoricci ha scritto: Ma infatti io punto al TDM 900..... :lol:
Ok pero' nn paragonare la CN al TDM xfavore. NN c'entrano un kaiser l'una con l'altra!!!
STRACCI VS. SETA
paoricci ha scritto: siccome ti tirano dietro le CN Raid a 7500 ci stavo SOLO pensando..... :lol:
ciao Paolo
Mi dice dove? ke ne compero una decina ed inizio mia nuova attivita' di :
RIVENDITORE AUTORIZZATO APRILIA
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

paoricci ha scritto: Ma infatti io punto al TDM 900..... :lol: siccome ti tirano dietro le CN Raid a 7500 ci stavo SOLO pensando..... :lol:

ciao Paolo
al di là del discorso stracci/seta con il TDM non ci fai nemmeno fuoristrada largo... al massimo il vialetto di casa tua stando ben attento a non volare... mentre con il CN vai ovunque vada il TDM...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

E allora?? Manco con il Pegaso ci ho fatto il fuoristrada......è la tipologia di moto che mi interessa.....cose nuove non ce ne sono e come posizione di guida il TDM è l'unico che si avvicina all'enduro........e pesa parecchio meno di un CN normale.....

ciao Paolo
Avatar utente
Macum
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 11:33
Località: Milano

Messaggio da Macum »

E allora?? Manco con il Pegaso ci ho fatto il fuoristrada......è la tipologia di moto che mi interessa.....cose nuove non ce ne sono e come posizione di guida il TDM è l'unico che si avvicina all'enduro........e pesa parecchio meno di un CN normale.....
:target: No jap noooooooooo!!!!!!!!!!!! La pegasina è così bella....
Lamp Lamp

Matteo

"Chi sono io?Sono l'uomo giusto, nel posto giusto al momento sbagliato"
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Eh lo sò cosa devo fare...... ormai le scelte sono ben poche "per ora" vediamo domani Intercaz cosa sforna....
ciao
Avatar utente
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2147
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Re: Differenza Kg tra CN e Rally raid

Messaggio da ALEX (LI) »

paoricci ha scritto:Se non ho letto male ci sono circa 20/25 kg in più x la Rally confermate??

grazie ciao Paolo
E' difficile da valutare perchè la RR ha di serie le protezioni, ma anche gli attacchi per le borse laterali, ricordo di aver letto su Motociclismo una dichiarazione di Alberti che parlava di circa 10Kg, su una moto di oltre 200Kg non si sentono molto, anche se in assoluto rimane comunque una moto pesante, basterebbe lavorare sul cruscotto e altri particolari per guadagnare almeno una decina di Kg, purtroppo lo sviluppo della Caponord sia standard che RR si è fermato, vediamo che intendono fare alla Piaggio con il Rotax bicilindrico, il discoso ruota tutto attorno a questo.....
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Non solo è ferma Aprilia ma anche le altre.....avete visto che pochissime novità ad Intermot?
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Scusate, con gli attacchi originali per il bauletto si può atttaccare solo quelli squadrati brutti che ci sono nel listino??? O si può adattare uno tipo AGV?

grazie.....

Paolo
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2003, 0:44
Località: Roma

Messaggio da Anedar »

Paolo
dammi retta. Provale prima di decidere. Non scegliere su un pezzo di carta.... Ma forse ne abbiamo gia parlato anche di là :)

Anedar
CN 2004 Obelix
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

ormai ho deciso, se vedi il mio posto sotto ho prenotato una CN Raid x 9.000€ vedrò come mi trovo al massimo tra un anno la vendo.... in fondo non era la moto che volevo!!!! L'ho presa solo per il prezzo.....

ciao Paolo

ps la CN normale me la lasciava a 10.200
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”