Ruota libera
-
- NIUBBO
Ruota libera
Ciao a tutti prima di tutto.Sono anch'io un fortunato o sfortunato pegasista alle prese con la rottura della ruota libera dell'avviamento(amara deduzione dopo aver letto tutte le discussioni al riguardo nel forum!).Volevo sapere se posso sfruttare gli ingranaggi della ruota libera di una pegaso del 93.(li ho trovati usati),e se per la sostituzione posso cimentarmi da solo o e preferibile andare da un meccanico con i pezzi!
-
- NIUBBO
Ruota libera
ciao
il problema alla ruota libera è abbastanza conosciuto (infatti e successo anche a me) ed i costi sono abbastanza inbarazzanti! Io sto facendo raccogliendo le testimonianze di tutti quelli che riesco a contattare per cercare di otterne un risarcimento attraverso l'associazione dei consumatori (visto che il difetto e diffuso), per questo ti sarei grato se mi contattassi descrivendo i problemi riportati alla mia mail: occhsaro@hotmail.com
grazie in anticipo
ros
il problema alla ruota libera è abbastanza conosciuto (infatti e successo anche a me) ed i costi sono abbastanza inbarazzanti! Io sto facendo raccogliendo le testimonianze di tutti quelli che riesco a contattare per cercare di otterne un risarcimento attraverso l'associazione dei consumatori (visto che il difetto e diffuso), per questo ti sarei grato se mi contattassi descrivendo i problemi riportati alla mia mail: occhsaro@hotmail.com
grazie in anticipo
ros
iaio77 ha scritto:Ciao a tutti prima di tutto.Sono anch'io un fortunato o sfortunato pegasista alle prese con la rottura della ruota libera dell'avviamento(amara deduzione dopo aver letto tutte le discussioni al riguardo nel forum!).Volevo sapere se posso sfruttare gli ingranaggi della ruota libera di una pegaso del 93.(li ho trovati usati),e se per la sostituzione posso cimentarmi da solo o e preferibile andare da un meccanico con i pezzi!