Carena anteriore

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
LordHiram
NIUBBO
NIUBBO

Carena anteriore

Messaggio da LordHiram »

Salve ragazzi,
Siccome ho la carena davanti tutta graffiata per via di una brutta caduta
volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche occasione o di qualche negozio che le venda ad un prezzo un po' più ragionevole di quello richiesto dall'aprilia.

Grazie.

LH
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Beh se vuoi risparmiare e la carena è solo graffiata e non rotta esiste la soluzione stucco (che poi in sostanza è una specie di resina che diventa materiale plastico) e riverniciatura :D

Prova a valutare anche questa soluzione.
Pegasina Cube tutta nera
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Io ho la sx praticamente "arata" e la dx con qualche graffio :oops: .

L'ho fatta vedere ad un carrozziere: questo w.e. le preparo coprendo accuratamente gli adesivi (zona non grafiata) così lunedi gliele consegno.

Stuccherà i solchi (c'è pure un buchino causato dallo scivolone sull'asfalro...) vernicerà le parti interessate, rimuoverà la copertura degli adesivi e passerà una mano di trasparente su tutto.

Preventivo: 100/150 euro (dipende daquantio costerà la vernice) per tutt'e due le carene :wink: (una sola carena nuova costa circa 240 euro :o )

L@mps
Ultima modifica di duffyduck1 il venerdì 24 giugno 2005, 23:33, modificato 1 volta in totale.
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
LordHiram
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LordHiram »

La descrizione di Duffy sembra quella della mia ma a me il carroziere mi ha chiesto 220 e. (sto ladro... !)
Casomai provo a vedere se c'è qualcuno un po' più onesto.

Per quanto riguarda la soluzione "resina" sai mica se ci sono prodotti particolari che si possono usare tranquillamente anche da soli?

Grazie

LH
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

I prodotti li trovi dal ferramenta, il problema è poi la verniciatura...

Avevo pensato di cimentarmi, ma considerata la cifra onesta che mi ha preventivato il carrozziere per un lavoro porfessionale...

L@mps

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Fatto!!
Sembra nuova!! :tutticontenti:

Dato che erano un po' screpolati dal sole africano ho rifatto la scritta Aprilia con della carta adesiva cromata 8) , il carrozziere ha ripristinato i solchi, verniciato di blu, io ho applicato la scritta e lui ha finito con la vernice trasparente :P .

HO PAGATO 100,00 EURI!!! (il carrozziere, amico di un amico, mi ha fatto un prezzo amico :lol: )

E' bellissima!!! :P :D

L@mps

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”