pavè + pioggia + binari del tram

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
zxr400
NIUBBO
NIUBBO

pavè + pioggia + binari del tram

Messaggio da zxr400 »

quello che ho scritto come oggetto significa che lunedi son volato :-(((
ho preso solo una botta al ginocchio ma tutto ok, visto che la signora sulla macchina che veniva nel senso opposto mi ha visto e si è spostata lasciandomi strisciare................

comunque devo cambiare un po di pezzi.....
sapete il costo del manubrio ?
se il blocchetto elettrico di sinistra gira vuol dire che ho rotto i fermi e devo cambiarlo....
per il resto pedana pilota storta come anche quella passeggero
leva cambio piegata
e varie strisciate su carena ecc....cupolino spaccato(vetro)
Ho piegato i 2 pulloni che tengono i supporti del manubrio o meglio spero che sia storto anche il secondo visto che per ora ne ho cambiato solo uno..ma è ancora storto :-(((((
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

mi dispiace per te...

l'importante che non ti sei fatto danni seri, la moto si ripara con tutta calma.
purtroppo sti cavolo di binari sono una maledizione, sai a Roma quanti ne ho visti volare (la via dove abita la mia ragazza è in discesa, trafficatissima e ci passano i tram). Una volta stavo per fare un bel volo anch'io, ma ero con il motorino e ci ho messo un a pezza!

ciao
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Ciao, mi dispiace tantissimo: la cosa fondamentale è che non ti sia fatto niente. per quanto riguarda i pezzi di ricambio prova a fare una ricerca su ebay e su porta portese. In bocca al lupo. Lamps :D
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

No comment :roll: ....

Prova a raddrizzare il manubrio rispetto alla "piastra" superiore dove sono attaccate le forcelle, poi allenta le viti che fissano questa piastra alle forcelle e raddrizza lo sterzo afferrando la ruota e spingendo contro il fine corsa per riallineare le forcelle...

Prova a raddizzare tutto quello ke è storto sperando ke non si rompa, un buon carrozziere ripristinerà le carene senza problemi: per coprire i solchi userà un materiale plastico (la resina quando indurisce è troppo rigida e si spakkerebbe) e poi col tintometro realizzerà la tinta della vernice :wink: .

L@mps
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
passoborgo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da passoborgo »

azz,mi spiace,ma mi aggrego agli altri:i pezzi della peggy si cambiano,i tuoi no.

io son caduto in sterrato e avevo piegato manubrio e leva cambio.
la leva l'ho raddrizzata con un tubo.
il manubrio originale costa 37 euro ma io ne ho preso uno da cross :roll: x 15.
le righe sul serbatoio le lascio...fanno molto moto vissuta :lol:

le pedaline costano una fraccata!!!!! ho rotto quella passeggero in una caduta da fermo:se hai rotto anche il supporto preparati a scucire quasi 100 euro!
solo la pedalina sta sui 40,carissima anche perchè le vendono solo a coppie.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”