Ok... io la chiave non ce l'ho .... Suggerimenti?
Qualcuno ha mai cambiato i cuscinetti della ruota ant? Fiore? Pippino?

Se qualcuno mi dice qualcosa... magari prima che inizi a ravanare ...

Grazie a tutti...
Be.. Fiore e Pippino non li reputo dei comuni mortali.... Moma silello ha scritto:Paci ti dai la zappa sui piedi!!!
IL GRANDE ING DOTT MEGA SUPER SPAZIALE PACIFICO ke abbisogna dei comuni mortali???
Sai come gode ki ha gia' la risposta pronta ma ti vuol lasciare sulla graticola con la ruota penzoloni...![]()
![]()
Beh, visto che da una parte, non lavo mai la moto col pulivaporee che del'altra, peso una cifra normale, non ho mai dovuto cambiarle e non ti posso aiutare, comunque ho deciso di cambiargli per precauzione a 50.000 km (ci sono quasi). Solo che nel frattempo li avrai gia cambiati e mi saprai dire come farePacifico ha scritto:
Allora!... possibile che state tutti lavorando?.... O che nessuno a cambiato i cuscinetti?
Pacifico ha scritto:Grazie Fiore... ma prima del cuscinetto c'è una protezione in gomma... quindi tu dici che sitoglie contemporaneamente al cuscinetto?... Oppure prima si toglie la protezione?... questo era il mio dubbio...
Però, io, l'estrattore non ce l'ho.. quindi frutterò l'arte del fai da te.. mi inventerò un tre zampe.... magari lo vado a comprare... forse è meglio...
Mizzica... Anche io Baccalato... Naaaaaaaaaaaaaaafiore ha scritto:Pacifico ha scritto:Grazie Fiore... ma prima del cuscinetto c'è una protezione in gomma... quindi tu dici che sitoglie contemporaneamente al cuscinetto?... Oppure prima si toglie la protezione?... questo era il mio dubbio...
Però, io, l'estrattore non ce l'ho.. quindi frutterò l'arte del fai da te.. mi inventerò un tre zampe.... magari lo vado a comprare... forse è meglio...
Intanti chiariamoci sui termini![]()
![]()
, la protezione in gomma e solo sul cuscinetto!!!!!!!!!!!! e serve per non far fuoriuscire il grasso dentro il cuscinetto
![]()
![]()
Quello esterno si chiama "paraolio" o parapolvere............che non ha niente a che vedere con il cuscinetto e si toglie classicamente facendo leva
da un lato![]()
![]()
Pacifico come vuoi togliere un paraolio Baccalatoooooooooooooooo al quadrato!!!!!!!!!!!!
Ciao Fiore