Allora Giga.. ecco le mie impressioni...
1) finalmente l'anteriore è ritornato monolitico... la sensazione di leggerezza, fino al limitatore .. non si sente più.. ho provato ad ondeggiare il manubrio ma rimane tutto fermo... direi che ci siamo, con il consumo può solo migliorare...
2) Grip.... ci mette un pò a scaldarsi.... e all'inizio (diciamo una decina di curve) il post va via un pochettino.... poi comincia a tenere.....
3) Ecco, questa non me l'aspettavo, anche se guardando il profilo della ruota, abbastanza piatto (rispetto alle altre), si potrebbe intuire...... quando, in autostrada, mi sono immesso nell'uscita.. frenando in piega la moto tende a raddrizzarsi.... in maniera evidente.... cosa che con le dunlop o le Avon o le Tourance non succedeva...
Che dici?...
GIGAAAAAAA... ho messo le Bridgestone...
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Ke sei un CANCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pacifico ha scritto:
Che dici?...

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ti confermo al 100% quest'ultima impressione.Pacifico ha scritto: ...
1) .............
2) ............
3) .......... frenando in piega la moto tende a raddrizzarsi.... in maniera evidente.... cosa che con le dunlop o le Avon o le Tourance non succedeva...
.....
L'anno scorso, a maggio durante la presentazione che Aprilia ha fatto qui a Roma, ho provato la CN '04 ABS, per vedere di capire se era il caso di fare lo switch dalla mia '03.
Ebbene quella moto aveva le Bridgestone nuove nuove (si e no 500 km) e tendeva a raddrizzarsi appena toccavi il freno posteriore in particolare.
Naturalmente i 15 km che ho fatto di prova significano davvero poco, però ho provato ripetutamente a frenare in curva ed in altre condizioni (volevo appunto provare l'ABS...).
Lì per lì ho pensato che fosse un discorso di settaggi diversi della forcella anteriore e invece forse dipendeva proprio dalle Bridgestone.
Comunque alla fine quello che non mi ha convinto è stato proprio l'ABS, e mi sono tenuto la bellissima '03 grigio dust.
Lamps.