gigabike ha scritto:Io la vedo diversamente:
hanno capito subito (vedendo la moto e vedendo me) che sarebbe stato stupido chiedermi di presentarmi con gli scarichi originali dato che li avrei montati solo per la revisione e smontati il giorno dopo. Allora hanno controllato che tutto funzionasse bene, freni, fari, gomme, clacson, tubi, sospensioni eccetera, poi m'hanno detto "se te fanno la multa pe ' gli scarichi so cazzi tua". Queste si chiamano "ampie vedute".
Quoto al 1000/1000!!!
Se vogliamo far le cose x bene, certi "controlli" dovrebbero esser svolti dalle forze dell'ordine sulla strada, nn dai tecnici in fase di revisione... Penso a scarichi più race di quelli di V.Rossi, targhe pressokkè orizzontali e di ridotte dimensioni, spekkietti e indicatori di direzione "spariti", fari (ant e post) nn certo omologati, ecc, ecc... Ed in queste cose, a mio avviso, c'è un pò troppa tolleranza sia a sud sia a nord di Lodi... (sarà anke perchè, spesso, i proprietari di questi "prototipi" sono gli stessi che, indossata la divisa, sarebbero preposti alla "vigilanza" su strada....??!)