adoro questo forum mi sono letto quasi tutti i messaggi degli ultimi 2 anni siete tutti brave persone, mi paicerebbe venire a far parte della combriccola

So già che siete tutti entusiasta ma...
I fatti:
Ho avuto SV e vstrom 650 oltre ad altre, al momento ho una hornet900.
Non ho mai fatto turismo serio (mai pernottato fuori) e guido come un padre di famiglia nonostante i miei 27 anni vorrebbero diversamente.
La mia ragazza si laurea a marzo e pensavamo di girare la spagna in moto come viaggio premio

Sono di roma ostia e quando esco mi faccio minimo 50km su extraurbana a 80kmh tutte le volte, qualche volta entro in città ma non nelle ore di punta.
La hornet mi piace, è una moto fantastica ma.. sono in contatto con un ragazzo per scambiarle alla pari.
Sono tentato di scambiarle e rivendere la CN dopo il viaggio (o forse tenerla se proprio mi piace tanto, cmq i lprogetto è rivenderla prima che abbia troppi km).
la mia ha 12000km la sua 20000km entrambe tenute bene (la mia un po meglio in quanto sempre in box e poi +è appena gommata la sua ha le gomme con 9000km stanno a metà ad occhio). La sua ha cavalletto centrale e baule, staffe per borse laterali ma niente borse (se le vuole tenere sono givi). La mia cavalletto centrale due cupolini e telo.
La perplessità:
non riesco a capire che modello sia il suo... è immatricolato 2003 ma non vuol dire molto..
è di colore blu ma guardando sotto non si vede la sonda lambda (parlo di dove il collettore del cil post fa la S sotto la moto, sono ing meccanico so riconoscerla, forse è altrove?)
Ho fatto una foto, potete vederla qui
http://img526.imageshack.us/img526/8480/cn0in.jpg
Ma quanto consuma con guida tranquilla? io con la h900 faccio sempre piu di 17 km/l e già mi sembra che consumi tanto...
Vi sembra uno scambio equo (niente sentimentalismi, sto parlando di soldi

A Quanto è rivendibile la CN con 25000km tra 6 mesi? Si vende facilmente? Non vorrei trovarmi col classico morto in casa...
il motore in basso è vuotissimo rispetto la h900..mi ha un po deluso, con la h900 guido sotto i 3000 giri sempre (beh fino a 80kmh poi anche in sesta mi servono piu giri) la cn mi sa che va tirata un po di piu vero?
Grazie
Ingo