Mi sono deciso..Caponord RR...MA DOVE LA TROVO?!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
durax
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da durax »

Ciao a tutti...ormai penso di aver deciso....CN RR!!!
Il problema è trovarla....Ho chiamato direttamente in Aprilia ma non hanno saputo dirmi niente su eventuali rimanenze o km 0...ho chiamato un pò di concessionari ma di km 0...zero! Anche sull'usato non c'è gran che...non so se è vero, ma ho sentito (o letto qui nel forum...)che ne sono state prodotte solo 380!!
L'acquisto di un usato mi alletta visto che quelli che ho visto si aggirano sui 7500€ del 2004/2005 (so che è stata prodotta nel 2003/2004, ma ci sono esemplari immatricolati dopo).
Qualcuno di voi conosce qualche conce che ha una km 0 ad un prezzaccio?
Dai ragazzi...ormai voglio fare il grande passo..... :D

Però prima devo vendereil mio Cbr600 rr :( altrimenti scarseggio di liquidità!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=778680

7500 EUROZZI
6000 KM
KIT BORSE E RUOTE TASSELLATE ANCORA IMBALLATI

dacci un occhiata (non il pesce)
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

durax ha scritto: Però prima devo vendereil mio Cbr600 rr
Allora quando l'hai venduta ne riparliamo...
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Minkia Lello in questi giorni sei acido eh :):)
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Sai Paolo;
Di CN Mod. INDECISI, ne avro' trovate nel giro di 2 anni, come minimo 4 o 5, solo ke poi alla fine si son rivelate figure di M..da e sbattimenti inutili x il sottoscritto e anke x altre persone. :evil: :evil: :evil:
Xcio' adesso, prima di procedere, bisogna essere sicuri di nn avere a ke fare con PPFF... :wink: :wink: :wink:
P..s ma ke ci fai a casa a kuest'ora??? :o :o :o
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Si lo sò.....hai ragione pure tu, cmq adesso arriva la bella stagione e non credo sia difficile vendere una CBR RR, le offerte si trovano su www.moto.it

ciao Paolo
Immagine

Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Lo appoggio in pieno al LELLONE, ne sapaimo qualcosa vero?????
Se ogni persona che ci ha chiesto di sbattersi per fare questo o quello poi avesse aquistato, saremmo diventati i + grossi (non come stazza) venditori d'Italia.

APPOGGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

okkio a non appoggiarti troppo al Lello in questo periodo che potrebbe piacergli.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

durax
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da durax »

..ho chiamato vari concessionari in toscana, ma risposta frequente è stata "mah..forse..bisognerebbe sentire in Aprilia...credo non ci siano più..". L'unico che mi ha dato una risposta diversa è stato il conce di VT. Secondo lui l'Aprilia ne ha ancora alcune invendute, ed il prezzo dovrebbe essere sugli 11600€...Sinceramente preferirei trovare delle km 0, visto che purtroppo questa moto non ha molto mercato e perde drasticamente valore (ma lo fanno un pò tutte...)appena varchi la soglia del concessionario!!
Cmq rimango in attesa...se qualcuno sa di qualche km 0...mi faccia sapere!!!
Per la cronaca il mio dubbio non è più SE compro la CN, ma QUANDO..devo solo vendere la mia o darla in permuta eventualmente!!!
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

paoricci ha scritto:Minkia Lello in questi giorni sei acido eh :):)
L'astinenza da moto... provoca ACIDITA' acuta.... 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

durax ha scritto:Ciao a tutti...ormai penso di aver deciso....CN RR!!!
Il problema è trovarla....Ho chiamato direttamente in Aprilia ma non hanno saputo dirmi niente su eventuali rimanenze o km 0...ho chiamato un pò di concessionari ma di km 0...zero!

Però prima devo vendereil mio Cbr600 rr :( altrimenti scarseggio di liquidità!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
http://moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=709667
questo e' quello di cernusco, ma non e' esattamente un prezzaccio! (A natale la vendeva a 10500 ora a 11500, chissa' perche')

imho consiglio l'usato che ti ha indicato capofelice,
visto che devi vendere l'rr hai un certo margine per cercare in giro, tieni d'occhio ebay , un po' di tempo fa ne avevo vista una a partire da 6600 del 2400!! E non e' che ci fossero centinaia di offerte!

certo che passare dalla cbr alla CN RR !! ha ha e' una follia!!
FabioN
.........

.........
durax
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da durax »

..eh sì...è un bel salto!! Ma ormai voglio ampliare i miei orizzonti motociclistici!! FORSE ho cominciato a capire che la moto non è fare 20 km con il ginocchio in terra e poi garage!!!
Mi ci vorrà supporto psicologico da tutto il forum per questo passo!!! :9
Sbamp
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Sbamp »

durax ha scritto:..eh sì...è un bel salto!! Ma ormai voglio ampliare i miei orizzonti motociclistici!! FORSE ho cominciato a capire che la moto non è fare 20 km con il ginocchio in terra e poi garage!!!
Mi ci vorrà supporto psicologico da tutto il forum per questo passo!!! :9
Io questo l'ho capito 2 anni fa ed avevo 23 anni! Non sai quante critiche mi sono beccato!! Ho venduto un'hornet 600 per fare il grande passo. Successivamente in giro non facevano altro che chiedermi se avessi finalmente venduto la mia ADORATA CN pentito dell'acquisto! Certo, capisco che a 23 anni si pensa a correre come i dannati e a fare le curve sottosopra ma privandosi però di MOLTI altri piaceri rendendo oltretutto la moto PRICOLOSISSIMA più di quanto già di suo lo è! Con la CN ho colto il piacere vero di fare mototurismo a differenza di chi, con le SB in particolare, dalla troppa velocità data dal motore bestiale e soprattutto dalla fretta di arrivare visti anche i dolori atroci che si provano stando a lungo nella posizione vincolante delle moto in questione "sdraiata sul serbatoio", non riesce manco a guardare che gli sta attorno! In più, vatteli a portare abbigliamenti e cose varie per stare fuori da casa per 15-20 giorni o anche più, magari per 2 persone...
In sintesi: CN TI ADORO!

Nulla togliendo che amo anche le altre moto, sono un malato cronico delle 2 ruote, ho però trovato piena soddisfazione con la nostra apriliona anche se, forse, prima del tempo ma, sono da 2 anni, di che ne dica la gente, strafelice!

Ciao
Sbamp
ImmagineImmagineImmagine
durax
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da durax »

..io di anni necompio 28 tra un mesetto, mala voglia di correre non mi è passata, forse è la consapevolezza dei rischi che si corrono ad andare in moto come faccio io che mi hanno portato a prendere questa decisione!! E poi così finalmente potrò portare in giro anche la fidanzata...!
Sbamp
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Sbamp »

durax ha scritto:..io di anni necompio 28 tra un mesetto, mala voglia di correre non mi è passata, forse è la consapevolezza dei rischi che si corrono ad andare in moto come faccio io che mi hanno portato a prendere questa decisione!! E poi così finalmente potrò portare in giro anche la fidanzata...!
Infatti non ti deve passare la voglia di correre! Piace a tutti, anche ai motociclisti più "anziani". Devi solo scoprire ed apprezzare tutti gli altri aspetti della moto, aspetti fortunatamente che non corrono quanto le SB e che quindi, se non vai piano anche tu, non puoi gustare. Le SB sono mirate a una guida prevalentemente nervosa o altrimenti nervoso ci diventi tu che cerchi di guidarla tranquillamente oltre ad essere scomodissime! La CN è una moto più tranquilla, più da passeggio, più da turismo, più da coppia. Non è che perchè ti sei preso una CN ora non rischi più ma certamente diminuisci le probabilità radicalmente pur restando sempre esposto a rischi. Nsomma, un conto è fare una curva a 250KMH con una moto che ti mette in competizione con te stesso e con altri per riuscire ad andare oltre, un conto è farla a 160KMH con una moto che invece ti fa subito notare che stai esagerando invitandoti a invece a gustarti cosa c'è attorno a te e non a guardare continuamente ed esclusivamente la qualità dell'asfalto, la lunghezza dei rettilinei e l'intensità delle curve. Naturalmente sono opinioni soggettive che in base al proprio carattere, alle proprie voglie, alle proprie esigenze portano alla scelta della moto. Io per il momento sono più convinto che mai di aver fatto 13.

Ciao,
Sbamp
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”