
1° dubbio
Ieri ho controllato il livello dell'olio, con la procedura descritta sul libretto, e ho trovato l'olio pienissimo di minuscole bollicine d'aria e arrivava neanche 2 centimetri sotto il bordo dol tappo, ovviamente oltre il livello max!
Ho ipotizzato che le bollicine si sono mischiate all'olio a causa del moto interno e queste hanno fatto lievitare il livello... anche le vostre fanno così???
2°dubbio
Volevo alzare il minimo a 1300/1400 perchè ora, a 1200 (NB versione i.e.), mi capita qualche "ciuff" (spegnimento improvviso al minimo in scalata) ma ho notato che la rotella è a "penzoloni" orizzontalmente e sfrega contro il cilindro; un pochino è fusa e sul cilindro ci sono dei lievi segni di plastica colata... è normale così o questa rotella dovrebbe essere sorretta o guidata da un telaietto??? Magari il mekka o il vecchio proprietario lo considerava inutile...

Magari ho fatto domande banali...scusate l'inesperienza

Fatemi sapere grazie 1000!
Ciao e lamps a tutti !!!
