Ma guarda io la mia Cube del '99 oramai ce l'ho da diversi anni e ho un kmtraggio abbondante siccome è una moto piuttosto robusta.
Che dire le magagne le ho avute anche io tra cui la più brutta la rottura del cambio che mi ha portato alla sostituzione dell'intero blocco motore
Per il resto considerando il suo segmento è un'ottima moto (anche se qualche critica l'ho mossa anch'io

) che ha un carattere tutto suo.....è un monocilindro e questo già la distingue da tutte le altre per stile di guida e funzionamento

......per quello che posso dire ha grinta da vendere e domare l'impulsivo Rotax nelle marce basse è un piacere (quelle a carburatori sono più scorbutiche in erogazione che è bella tosta)
Per il resto c'è anche spazio per un pò di sportività e divertimento siccome si stira che è un piacere dai 3.000 giri sotto la quale "strappella" fino agli 8.200 giri di regime in cui la "voce" del motore diventa tipo Cbr.
Per me può essere paragonata alle Moto Guzzi: ha una personalità tutta sua.....o la si ama imparando bene quello che regala.....oppure la si odia criticandone i difettucci che a molti possono proprio non andare bene.
Io ci ho messo un pò di tempo per capirla ed affezionarmici......adesso che ci sono riuscito me la godo e non la lascio più
Saluto