Non ho esattamente un gran feeling con il mio concessionario Aprilia di zona, quindi non è il caso di andare a chiedere a lui.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Sul manuale c'è scritta la dimensione dell'estrattore che ti occorre...marlon ha scritto: A giudicare dal manuale credo serva un estrattore filettato all'interno, ma magari vedo male...
Scusami ma l'unico manuale al quale fare riferimento per un intervento del genere e quello del motore 655 e lì c'è scritto di che misura occorre l'estrattoremarlon ha scritto:A dire il vero sul manuale (o pseudo tale) che ho trovato non è indicata la misura, in pratica c'è scritto di utilizzare l'estrattore "codice Aprilia XYZ"...quindi non ho riferimenti...
Prova in aprilia o in bmwmarlon ha scritto: Infatti per l'estrattore del volano la misura è indicata: M38 x 1,5!
Il bello sarà riuscire a trovarlo...
Secondo voi in Aprilia lo si può acquistare come un "ricambio"? Se si potesse, costasse anche 20/30 euro sarebbe sicuramente meno del costo della manodopera a farmi fare il lavoro 8)
per esperienza personale possso dirti che l'estrattore è un ricambio, quindo alla modica cifra di circa 15€ lo acquisti dal conecssionario aprilia. se poi come me trovi un concessionario troppo furbo che ti dice che non è un ricambio e che quindi se vuoi puoi far fare il lavoro da loro, cambia concessionario.marlon ha scritto:Ma cavolo, sono proprio rinco...![]()
![]()
![]()
Mi era stampato le pagine del manuale con le istruzioni per il volano, e quelle con i vari attrezzi Aprilia.. ma non quella con la descrizione degli stessi! Infatti per l'estrattore del volano la misura è indicata: M38 x 1,5!
Il bello sarà riuscire a trovarlo...
Secondo voi in Aprilia lo si può acquistare come un "ricambio"? Se si potesse, costasse anche 20/30 euro sarebbe sicuramente meno del costo della manodopera a farmi fare il lavoro 8)