chi sa qualche cosa mi puo delucidare?
ciao

Strano quello che riferisci...flash66 ha scritto:ciao, io ho una cube, ho smonato le forche l'altro giorni e cambiato olio e paraoli tutto ok, tranne che le molle non presentano delle spirali più fitte in basso o in alto, come pensavo dovevano essere le progressive, ma le spire sono equidistatanti l'una dall'altra. è cosi anche nelle vostre? quindi non hanno un senso di montaggio alto o basso, come le metti le metti.
ciao
sergio ha scritto:Strano quello che riferisci...flash66 ha scritto:ciao, io ho una cube, ho smonato le forche l'altro giorni e cambiato olio e paraoli tutto ok, tranne che le molle non presentano delle spirali più fitte in basso o in alto, come pensavo dovevano essere le progressive, ma le spire sono equidistatanti l'una dall'altra. è cosi anche nelle vostre? quindi non hanno un senso di montaggio alto o basso, come le metti le metti.
ciao
io sulla mia del 95 con le marzocchi le avevo progressive
quelle di redert che aveva una cube erano identiche alle mie...
quindi con le spire piu' ravvicinate su un lato....
così:
Una foto ce l'hai cosi le confronto con le mie?
Ciao
Io adesso monto le kayaba che erano montate sulle pegaso del 1992_93flash66 ha scritto:miiii, lo sai che mi viene il dubbio di non averle controllate bene, e quindi le ho rimontate senza controllare come erano e come vanno montate!! la parte delle spire piu fitta va verso giu o su? mi tocca rismontarle....
perchè ora tu non hai piu le marzocchi? le hai cambiate?
cavolo.
ciao