Ciao a tutti
Stavo pensando di modificare il parafanghi portatarga posteriore per dargli un aspetto piu' aggressivo (piu' alzato).
Per gli spruzzi d'acqua quando piove avro' problemi considerando che ho sempre l'XBOX che dovrebbe proteggere un po' ???
Se qualcuno ha fatto qualche modifica del genere potrebbe mettere qualche foto in linea?
John
Modifica parafanghi/portatarga posteriore Peggy 98
-
- NIUBBO
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
Re: Modifica parafanghi/portatarga posteriore Peggy 98
hey mister johnjohn ha scritto:Ciao a tutti
Stavo pensando di modificare il parafanghi portatarga posteriore per dargli un aspetto piu' aggressivo (piu' alzato).
Per gli spruzzi d'acqua quando piove avro' problemi considerando che ho sempre l'XBOX che dovrebbe proteggere un po' ???
Se qualcuno ha fatto qualche modifica del genere potrebbe mettere qualche foto in linea?
John

se invece non ti interessa il prossimo

Lamps dall'A1 Roma-Napoli...

-
- NIUBBO
Re: Modifica parafanghi/portatarga posteriore Peggy 98
Mi sembra che il parafango posteriore del modello 600 sia un po' piu' alto o sbaglio???
si potrebbe modificare dando la stessa forma di quello.....???
John
si potrebbe modificare dando la stessa forma di quello.....???
John
-
- NIUBBO
Avete ragione il parafango posteriore eè veramente brutto, sono mesi che stò pensando di cambiarlo. Intanto o tolto la parte finale ed è molto meglio, ma non sono ancora soddisfatto.
Da un ricambista ho trava to un porta targa che potrebbe andare, 38 euro, ma ci sono due problemi:
1. deve essere necessariamente tagliato il parafango sotto il fanale posteriore.
2. delle frecce che cosa faccio???
Insomma la modifica è un pò complicata!!!
Fatemi comunque sapere se trovate delle buone soluzioni.........
Lamps
Da un ricambista ho trava to un porta targa che potrebbe andare, 38 euro, ma ci sono due problemi:
1. deve essere necessariamente tagliato il parafango sotto il fanale posteriore.
2. delle frecce che cosa faccio???
Insomma la modifica è un pò complicata!!!
Fatemi comunque sapere se trovate delle buone soluzioni.........
Lamps
-
- NIUBBO
ciao, vorrei modificare anche io il porta targa della peggy in modo diciamo piu armonioso, visto che la "padella" originale sarà funzionale ma troppo grossa, e poi ormai la plastica è diventata biancastra...
Avetro trovato soluzioni o sapete delle ditte che producono dei portatarga anche per la pegaso, vorrei metterne uno simile a quello che usano le moto stradali, piccolo e fra i 2 terminali.....tipo 998
Avetro trovato soluzioni o sapete delle ditte che producono dei portatarga anche per la pegaso, vorrei metterne uno simile a quello che usano le moto stradali, piccolo e fra i 2 terminali.....tipo 998
-
- NIUBBO
guardate su questo sito
http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=46
pensate che vadano bene???
ovviamente bisognerebbe adattare le frecce però almeno un paio sembrano più presentabili della dotazione standard!!
lamps.
http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=46
pensate che vadano bene???
ovviamente bisognerebbe adattare le frecce però almeno un paio sembrano più presentabili della dotazione standard!!
lamps.