Modifica parafanghi/portatarga posteriore Peggy 98

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
john
NIUBBO
NIUBBO

Modifica parafanghi/portatarga posteriore Peggy 98

Messaggio da john »

Ciao a tutti

Stavo pensando di modificare il parafanghi portatarga posteriore per dargli un aspetto piu' aggressivo (piu' alzato).

Per gli spruzzi d'acqua quando piove avro' problemi considerando che ho sempre l'XBOX che dovrebbe proteggere un po' ???

Se qualcuno ha fatto qualche modifica del genere potrebbe mettere qualche foto in linea?

John
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Re: Modifica parafanghi/portatarga posteriore Peggy 98

Messaggio da brronko »

john ha scritto:Ciao a tutti

Stavo pensando di modificare il parafanghi portatarga posteriore per dargli un aspetto piu' aggressivo (piu' alzato).

Per gli spruzzi d'acqua quando piove avro' problemi considerando che ho sempre l'XBOX che dovrebbe proteggere un po' ???

Se qualcuno ha fatto qualche modifica del genere potrebbe mettere qualche foto in linea?

John
hey mister john :wink: anche a me non piace eccessivamente, è molto grosso il parafango, ma se viaggi in gruppo povero a chi ti stà dietro se non hai quel parafango!!!! :evil:
se invece non ti interessa il prossimo :lol: potresti togliere solo l'ultima parte del parafango e far terminare il tutto alla targa...meglio di niente

Lamps dall'A1 Roma-Napoli... :wink:
john
NIUBBO
NIUBBO

Re: Modifica parafanghi/portatarga posteriore Peggy 98

Messaggio da john »

Mi sembra che il parafango posteriore del modello 600 sia un po' piu' alto o sbaglio???
si potrebbe modificare dando la stessa forma di quello.....???

John
cicciotto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cicciotto »

Avete ragione il parafango posteriore eè veramente brutto, sono mesi che stò pensando di cambiarlo. Intanto o tolto la parte finale ed è molto meglio, ma non sono ancora soddisfatto.
Da un ricambista ho trava to un porta targa che potrebbe andare, 38 euro, ma ci sono due problemi:

1. deve essere necessariamente tagliato il parafango sotto il fanale posteriore.
2. delle frecce che cosa faccio???

Insomma la modifica è un pò complicata!!!

Fatemi comunque sapere se trovate delle buone soluzioni.........

Lamps
zxr400
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zxr400 »

ciao, vorrei modificare anche io il porta targa della peggy in modo diciamo piu armonioso, visto che la "padella" originale sarà funzionale ma troppo grossa, e poi ormai la plastica è diventata biancastra...
Avetro trovato soluzioni o sapete delle ditte che producono dei portatarga anche per la pegaso, vorrei metterne uno simile a quello che usano le moto stradali, piccolo e fra i 2 terminali.....tipo 998
gripper75
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gripper75 »

guardate su questo sito

http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=46

pensate che vadano bene???

ovviamente bisognerebbe adattare le frecce però almeno un paio sembrano più presentabili della dotazione standard!!

lamps.
zxr400
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zxr400 »

grazie, non sono male, o almeno sicuramente meglio di quello originale ;-)

ciao e grazie
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”