ciao

YUASAflash66 ha scritto:ciao ragazzi, noi abbiamo una batteria 12v 12ah, giusto. voi ogni quanto siete costretti a cambiarla? che marca comprate?
ciao
io l'ho cambiata l'anno scorso con una buona batteria da 12Ah (prima c'era da 9 e mi dava problemi) e sineramente spero che duri un bel po'. purtroppo non ricordo la marca, quando ho tempo controllo e faccio sapere...l'ho presa da rivenditori fidati e so che è buona...anche perchè con quello che l'ho pagata non credo proprio sia da poco!flash66 ha scritto:ciao ragazzi, noi abbiamo una batteria 12v 12ah, giusto. voi ogni quanto siete costretti a cambiarla? che marca comprate?
ciao
se fai la modifica è meglio, a me parte con meno difficoltà quando è freddoscrweb ha scritto:falsh66 autore del documento salva batteria?
Io sono un cubista fresco fresco, dici che è il caso di fare l'interventino con il relé? da niubbone quale sono riuscirò a tirarci fuori qualcosa?
Consigli?
qui trovi tuttoAgos15 ha scritto:Salve dopo un mesetto di inutilizzo la mia batteria si è completamente scaricata, anche perche ultimamente i tragitti erano brevi e con le luci accese... non si ricaricava. Ho comprato alla LIDL un carica batteria a pochi euri (10) e credo abbia fatto bene il suo dovere, l'ha ricaricata. Leggevo di un releè da modificare, mi potreste dare qualche informazione in piu? dove si trova....? grazie ciao
Ciao Flash66, la 14 ah la avevo messa prima della modifica relè sperando di ottenerne benefici.flash66 ha scritto:caio, ma 12v 14ah ci monta? comunque a me anche con la modifica rele, ho 14,3v e qualcosa di piu anche, speraiamo bene. ma il liquido non sparisce.
ciao