so che puo' essere una domanda stupida ma vorrei chiedervi se è meglio spegnere la moto con la chiave oppure con il tasto on/off.
Lo chiedo perchè avevo letto da qualche parte che usando il tasto on/off la vita della batteria è piu' lunga.
Grazie

Non sembra...è un eternità !!maxbunker ha scritto: Purtroppo provato di persona ... dopo 15 secondi scatta l'interruttore di caduta, ma' sembra una eternita'.
L@mps
Max
io pure faccio così, ma il rubinetto della benzina credo che ormai si sia calcificato sulla riservaDiego87 ha scritto:Bhè la kiave devi girarla per forza almeno che non voglia tenercela attaccata!!
Io spengo sempre dal bottone 0 problem per ora!!
Anche se un amico quel bottone lo ha skiacciato per sbaglio mentre andava quando la riacceso Boom un gran ritorno di fiamma mi kiedo se possa essere dannoso un incidente del genere....??
Io cmq in genere spengo cosi!!
Parcheggio, Bottone off(che rimane cos'i fino ad riaccensione), Giro la chiave su off, kiudo la benza, sfilo la kiave e mene vado!!
Premetto però che ho un Cube a carburatori del 2000 forse per l'I.E e differente!!Sul Libretto ci dovrebbe esse scritto !!
almeno x lo Strada/Trail non e' cosi':luca ha scritto:la storia del pulsante rosso è una bufala
la moto è meglio spengela dalla chiavetta di accensione
il motivo è semplice: spengendola dal pulsante di emergenza si lasciano i servizi attivi
per chi ce la ha anche la pompa della benzina
lampz
L.