Io abito in provincia di Vicenza ed ho fatto 650 km giusti giusti con il mio Pegaso Cube a carburatori del 1999. All'altezza di Rimini ho trovato incolonnamenti in autostrada ed il termometro è salito fino a 120 gradi con la ventola in funzione. Ho così spento il motore un pochino ma niente: la temperatura era sempre altissima. Appena il traffico si è liberato, ho provato a dare gas fino ai 150 orari ma niente, il termometro non si muoveva e per farlo abbassare fino a 85 gradi circa dovevo stare fermo una mezz'ora. Una volta ripartito bastavano 500 mt per vederlo a 120 di nuovo. Che può essere visto che il liquido nel serbatoio era normale e pur aggiungendo acqua ancora non si è mossa la lancetta neanche di un numero? Pompa ro tta??

Come se non bastasse, il "magnifico" ROTAX all'altezza di Bologna non ha più segnato i giri del motore. Pensavo fosse il filo ma secondo me non lo è anche perchè quando mi sono fermato a Padova non sono più riuscito ad innestare la prima e secondo me c'è qualche legame.
Chi di voi mi sa dare una mano per cortesia?
Ringraziamenti in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. Ciao a tutti Ivan