scusate ma mi sento chiamato in causa.
1) Ribadisco come ho sempre detto che il ns. rapporto con Aprilia è (almeno per ora) riservato all'area comunicazione (nulla a che fare con l'assistenza)
2) Non possiamo e non vogliamo intercedere per singoli problemi, e malfunzionamenti.
3) Il sottoscritto ad esempio quando deve riparare o ordinare qualcosa lo fa al concessionario della Aprilia Center di via Messedaglia Verona, o quello di Pescantina ed aspetta come tutti e paga come tutti.
Ad esempio devo ordinare i dischi frizione per tuareg...

e questa sera passo di li..
4) Mi dispiace che qualcuno pensi che abbiamo chissà quali canali preferenziali. Non li abbiamo in questo senso.
Io non ho in mano una mail x rivolgermi in questi casi.
Considerate inoltre che Aprilia negli ultimi mesi ha rivoluzionato totalmente la struttura interna e dei responsabili.
5) Cio' che possiamo fare (e lo facciamo mi pare) è raccogliere dati statistici su determinati problemi e una volta ogni tot inviare un report ad aprilia.
6) io se avessi problemi simili agirei cosi:
- raccomandata a Noale con esposizione dei fatti ](data, con chi ho parlato ecc....segnalando scortesia e maleducazione!)
- recupero dei nominativi dei concessionari ed officine autorizzate accessibili
- giro di telefonate per esporre problemi e appuntamento
- consegna del mezzo all'officina e solo doop preventivo ok ai lavori pretendnedo consegna in data precisa del mezzo