Nuovo arrivato

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
zildy
NIUBBO
NIUBBO

Nuovo arrivato

Messaggio da zildy »

Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum che leggo già da un paio di mesi ma solo oggi sono riuscito a registrarmi.Ho 39 anni e a questa verdissima età ho pensato bene di comprare la prima moto della mia vita.Sulle quattro ruote ho fatto migliaia e migliaia di km (faccio il trasportatore),ma le uniche due ruote che avevo usato finora erano quelle della bicicletta!!Ho una pegaso nera del 95 con 44000 km e negli ultimi tre giorni ho fatto 400 km.Non scenderei nemmeno per dormire,da secoli non mi divertivo così tanto,sarà perchè non avevo mai avuto una moto ma mi diverto come un bambino a fare le curve :D !!!Poi il rombo del rotax è fantastico e mi pare che vada pure come una scheggia!!!!La moto è stata tenuta a regola d'arte,lo so perchè era di mio fratello,però ha le carene laterali leggermente rigate e ha perso qualche lettera della scritta aprilia,qualcuno di voi sa se un carrozziere può sistemarle?comprarle nuove mi sembra improponibile visto che costano circa 200 euro l'una!!Ciao a tutti!!!!
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Ciao e benvenuto tra noi. Per il problema delle scritte, dovresti trovare un carrozziere in grado di fare ritocchi a regola d'arte. Lamps
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

BENVENUTO :tutticontenti: hai fatto un ottima scelta sulla Pegaso come prima moto, facile da usare e fantastica nel viaggiare :salta:
per gli adesivi non posso aiutarti, quando ho comprato la mia (Pegaso'99 silver) già non li aveva e l'ho tenuta così che mi piace tanto :wink:
Ti aspettiamo ai raduni!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

:welcome:

andydj31 :andydj:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”