Nuovo arrivato
-
- NIUBBO
Nuovo arrivato
Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum che leggo già da un paio di mesi ma solo oggi sono riuscito a registrarmi.Ho 39 anni e a questa verdissima età ho pensato bene di comprare la prima moto della mia vita.Sulle quattro ruote ho fatto migliaia e migliaia di km (faccio il trasportatore),ma le uniche due ruote che avevo usato finora erano quelle della bicicletta!!Ho una pegaso nera del 95 con 44000 km e negli ultimi tre giorni ho fatto 400 km.Non scenderei nemmeno per dormire,da secoli non mi divertivo così tanto,sarà perchè non avevo mai avuto una moto ma mi diverto come un bambino a fare le curve
!!!Poi il rombo del rotax è fantastico e mi pare che vada pure come una scheggia!!!!La moto è stata tenuta a regola d'arte,lo so perchè era di mio fratello,però ha le carene laterali leggermente rigate e ha perso qualche lettera della scritta aprilia,qualcuno di voi sa se un carrozziere può sistemarle?comprarle nuove mi sembra improponibile visto che costano circa 200 euro l'una!!Ciao a tutti!!!!