elaborazione

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
areografo
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da areografo »

ciao a tutti vorrei sapere se esite in commercio e dove posso trovare materiale per elaborare il motore della pegaso e darle piu`allungo......un altro quesito:il mio meccanico di fiducia mi ha detto che la mia pegaso potrebbe avere una resistenza(che serve per l`anticipo accensione)posta vicino alla batteria.....io non la trovo, sapete se dovrebbe essere collegata al positivo della batteria?grazie a tutti
sfido chi unque ad avere una pegaso piu`personalizzata
della mia......
Stefano

Messaggio da Stefano »

....Ciao Aerografo, per quanto ne so io visto che qualcosa mi interessava, dovrebbe esserci qualcosa in quanto di marmitte (Arrow e qualcos`altro) oltre che al solito cambio di corona/pignone ma quest`ultimo non mi convince tanto.
Chi sà qualcosa benvenga! :grin:
LAMPS
canos72
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da canos72 »

Se e solo se (<=>) hai un Pegaso650Cube a carburatori vai in nella mailing-list di yahoo (pegasocube) e ricerca "limitatore".
Troverai foto e indicazioni.
Stefano

Messaggio da Stefano »

Ciao canos72 potresti darci più informazioni per quanto riguarda questo limitatore?
Non ho ben capito di cosa si tratta.
Il nostro Peggy mica avrà un limitatore sul serio!
CIAO GRAAAAAZIE
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

In data 2002-07-24 10:20, canos72 scrive:
Se e solo se (<=>) hai un Pegaso650Cube a carburatori vai in nella mailing-list di yahoo (pegasocube) e ricerca "limitatore".
Troverai foto e indicazioni.
Ho controllato yahoo e letto tutti i messaggi sul limitatore....non vedo l'ora di controllare il mio cavalluccio..

magari fosse ancora montato sarei l'uomo più felice del mondo :salta:

Lo strapperei a morsi... :grin:

Lamps da Roma
canos72
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da canos72 »

Non è un vedo e proprio limitatore ma una variazione dell'anticipo dell'accensione elettronica (penso).
E' una modifica che fà il concessionario alla vendita o il meccanico al primo tagliando.

Correggo il mio messaggio precedente: il valore della resistenza deve essere di 10 kohm.

Per ulteriori informazioni consultate i messaggi n° 954, 958, 959, importantissimo 968 con allegati, 1136, 1139, 1144, 1341 di http://groups.yahoo.com/group/pegasocube/
Più di così non so che dirvi.

Ringrazio zaffo per le preziose informazioni.
pegaso.650
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pegaso.650 »

ciao ragazzi!!!!!!!!!! è la prima volta che scrivo (essendo un nuovo iscritto ....... ) e sfortunatamente mi ero illuso di avere ancora quel maledetto filo nero ed invece avevo già quello trasparente. pazienza!! almeno ora capisco perchè il mio CAVALLO ALATO va che è una meraviglia, solo qualche ben conosciuto problema di temperatura ...... comunque ho passato i 17.000 e fortunatamente la mia testa e quella della mia pegaso sono ancora intatte!! ciao e alla prossiama
Alexluccio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Alexluccio »

scusate se tiro fuori questo vecchio post...ma ho preso una peggy cube del 98 e vorrei avere qualche info in + su questo "limitatore" siccome non esiste più il pegasocube nella mailing list di yahoo!!

dite dite...
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”