elaborazione
-
- NIUBBO
- Contatta:
ciao a tutti vorrei sapere se esite in commercio e dove posso trovare materiale per elaborare il motore della pegaso e darle piu`allungo......un altro quesito:il mio meccanico di fiducia mi ha detto che la mia pegaso potrebbe avere una resistenza(che serve per l`anticipo accensione)posta vicino alla batteria.....io non la trovo, sapete se dovrebbe essere collegata al positivo della batteria?grazie a tutti
sfido chi unque ad avere una pegaso piu`personalizzata
della mia......
della mia......
-
- NIUBBO
- Contatta:
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
Ho controllato yahoo e letto tutti i messaggi sul limitatore....non vedo l'ora di controllare il mio cavalluccio..In data 2002-07-24 10:20, canos72 scrive:
Se e solo se (<=>) hai un Pegaso650Cube a carburatori vai in nella mailing-list di yahoo (pegasocube) e ricerca "limitatore".
Troverai foto e indicazioni.
magari fosse ancora montato sarei l'uomo più felice del mondo

Lo strapperei a morsi...

Lamps da Roma
-
- NIUBBO
- Contatta:
Non è un vedo e proprio limitatore ma una variazione dell'anticipo dell'accensione elettronica (penso).
E' una modifica che fà il concessionario alla vendita o il meccanico al primo tagliando.
Correggo il mio messaggio precedente: il valore della resistenza deve essere di 10 kohm.
Per ulteriori informazioni consultate i messaggi n° 954, 958, 959, importantissimo 968 con allegati, 1136, 1139, 1144, 1341 di http://groups.yahoo.com/group/pegasocube/
Più di così non so che dirvi.
Ringrazio zaffo per le preziose informazioni.
E' una modifica che fà il concessionario alla vendita o il meccanico al primo tagliando.
Correggo il mio messaggio precedente: il valore della resistenza deve essere di 10 kohm.
Per ulteriori informazioni consultate i messaggi n° 954, 958, 959, importantissimo 968 con allegati, 1136, 1139, 1144, 1341 di http://groups.yahoo.com/group/pegasocube/
Più di così non so che dirvi.
Ringrazio zaffo per le preziose informazioni.
-
- NIUBBO
ciao ragazzi!!!!!!!!!! è la prima volta che scrivo (essendo un nuovo iscritto ....... ) e sfortunatamente mi ero illuso di avere ancora quel maledetto filo nero ed invece avevo già quello trasparente. pazienza!! almeno ora capisco perchè il mio CAVALLO ALATO va che è una meraviglia, solo qualche ben conosciuto problema di temperatura ...... comunque ho passato i 17.000 e fortunatamente la mia testa e quella della mia pegaso sono ancora intatte!! ciao e alla prossiama
-
- NIUBBO