Sella della I.E. sulla peggy del 2001 ...

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Sella della I.E. sulla peggy del 2001 ...

Messaggio da Hobbit Bahlsen »

Ciao .
A leggere le riviste sembrerebbe che la sella della peggy I.E. sia più stretta in zona serbatoio e più bassa di quella della Cube : qualcuno può confermare ?
Il mio problema , ovviamente , è che vorrei riuscire a poggiare TUTTO il piede , per terra , e non solo una punta ... E questo senza toccare l'ammortizzatore o le forche .
Sapreste darmi un aiutino ?
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

La i.e. e' 2-3 cm + bassa della cube, forse anche leggermente + stretta, ma non garantisco.

Io che sono circa 1.79 tocco comodamente con i due piedi a terra sulla mia i.e..

Probabilmente riesci a fare il cambio della sella (se vieni in Toscana a settembre possiamo fare facilmente la prova con la mia), ma mi pare che quella della cube sia + comoda. In effetti dopo 3-4 ore di moto io ho le chiappe che chiedono pieta' :roll:

PaoloP
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Hobbit Bahlsen »

oi, a settembre faremo 'sta prova !
io sono alto 1,65 e "rotti"e sulla mia cube faccio la ballerina classica :cry:
d'altronde , posso confermare che la comodità della seduta è impareggiabile ; ma usando molto la moto in città , quasi quasi mi compero una sella di ricambio e faccio lo swap alla bisogna .
grazie , a presto 8)
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "
zsimone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zsimone »

Grande..finalmente qualcuno con il mio stesso problema di Altezza...:-)))
io ho una i.e. 2002 e presto provero' ad abbassare la sella come mi hanno consigliato sul forum...poi vi faccio sapere!...
sarebbe meglio trovare una sella usata per farci le prove di abbassamento ma non riesco a trovarla!!!!!
CONOSCETE DOVE POSSO TROVARLA????
ciao!
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

... e pensare che io avrei preferito la sella più alta ma più imbottita e quindi con una seduta più comoda! :wc:
Capita nella bella stagione che vado a farmi anche 2 o 3 passi alpini consecutivi e, con la sella della i.e., vi assicuro che son dolori dopo 4/5 ore!

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”