Ciao .
A leggere le riviste sembrerebbe che la sella della peggy I.E. sia più stretta in zona serbatoio e più bassa di quella della Cube : qualcuno può confermare ?
Il mio problema , ovviamente , è che vorrei riuscire a poggiare TUTTO il piede , per terra , e non solo una punta ... E questo senza toccare l'ammortizzatore o le forche .
Sapreste darmi un aiutino ?
Sella della I.E. sulla peggy del 2001 ...
- Hobbit Bahlsen
- PISTONE SGONFIO
Sella della I.E. sulla peggy del 2001 ...
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)
"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri
"
"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
La i.e. e' 2-3 cm + bassa della cube, forse anche leggermente + stretta, ma non garantisco.
Io che sono circa 1.79 tocco comodamente con i due piedi a terra sulla mia i.e..
Probabilmente riesci a fare il cambio della sella (se vieni in Toscana a settembre possiamo fare facilmente la prova con la mia), ma mi pare che quella della cube sia + comoda. In effetti dopo 3-4 ore di moto io ho le chiappe che chiedono pieta'
PaoloP
Io che sono circa 1.79 tocco comodamente con i due piedi a terra sulla mia i.e..
Probabilmente riesci a fare il cambio della sella (se vieni in Toscana a settembre possiamo fare facilmente la prova con la mia), ma mi pare che quella della cube sia + comoda. In effetti dopo 3-4 ore di moto io ho le chiappe che chiedono pieta'

PaoloP
- Hobbit Bahlsen
- PISTONE SGONFIO
oi, a settembre faremo 'sta prova !
io sono alto 1,65 e "rotti"e sulla mia cube faccio la ballerina classica
d'altronde , posso confermare che la comodità della seduta è impareggiabile ; ma usando molto la moto in città , quasi quasi mi compero una sella di ricambio e faccio lo swap alla bisogna .
grazie , a presto 8)
io sono alto 1,65 e "rotti"e sulla mia cube faccio la ballerina classica

d'altronde , posso confermare che la comodità della seduta è impareggiabile ; ma usando molto la moto in città , quasi quasi mi compero una sella di ricambio e faccio lo swap alla bisogna .
grazie , a presto 8)
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)
"

-
- NIUBBO
Grande..finalmente qualcuno con il mio stesso problema di Altezza...
))
io ho una i.e. 2002 e presto provero' ad abbassare la sella come mi hanno consigliato sul forum...poi vi faccio sapere!...
sarebbe meglio trovare una sella usata per farci le prove di abbassamento ma non riesco a trovarla!!!!!
CONOSCETE DOVE POSSO TROVARLA????
ciao!

io ho una i.e. 2002 e presto provero' ad abbassare la sella come mi hanno consigliato sul forum...poi vi faccio sapere!...
sarebbe meglio trovare una sella usata per farci le prove di abbassamento ma non riesco a trovarla!!!!!
CONOSCETE DOVE POSSO TROVARLA????
ciao!
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
... e pensare che io avrei preferito la sella più alta ma più imbottita e quindi con una seduta più comoda!
Capita nella bella stagione che vado a farmi anche 2 o 3 passi alpini consecutivi e, con la sella della i.e., vi assicuro che son dolori dopo 4/5 ore!
Ciao e lamps a tutti!!!

Capita nella bella stagione che vado a farmi anche 2 o 3 passi alpini consecutivi e, con la sella della i.e., vi assicuro che son dolori dopo 4/5 ore!
Ciao e lamps a tutti!!!

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!