Io sono passato la settimana scorsa dalle MT80 di serie alle Tourance e veramente "tut naut ciule'" (DAviDE mi capisci

)
Io faccio il 90-95% di asfalto, ma nel restante 10% non vorrei maledire il giorno che ho deciso di sporcarmi.
Sembra proprio che le Tourance siano fatte per quello.
Le ho viste indossate ad amici che ai primi di settembre hanno fatto un girone di 3 giorni sulle nostre montagne e "hanno visto cose che voi umani..."
A me appena montate hanno dato molta piu' sicurezza, ora i moscerini non mi tamponano piu', solo i calabroni...
La BMW le monta di serie sulla nuova GS1200 (su Motociclismo di febbraio le puoi vedere).
Su asfalto ai 100-110 sembra di andare sul velluto, anche se prima avevo dei dischi di travertino..., ma ora mi sento molto piu' sicuro.
Non ho provato nulla di piu' stradale, ma il posteriore e' un radiale quindi regge anche bene.
Io per ora mi sento di consigliartele e, se Giove Pluvio ci da una mano, te le faccio vedere dal vivo nelle Langhe o allo Spadino.
Ho speso 185 Euro montate e equilibrate a Cumiana (nemmeno troppo lontano da te, ti fanno subito il lavoro e bene).
Ciao
Paolo