Per tutte le officine in casa...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:
Forse si....questa moto é più in garage che sulla strada.
Togli pure il "FORSE SI".........altrimenti ke si e' comprato il carrellino a fare???
D'ora in avanti, finke' nn arriva la stagione x lui CALDA, si mette in box e si fa' spingere dai figli facendo BRUMM BRUMM con la voce almeno si rilassa un po' in vista del grigiore invernale!!!
Lello.... adesso mi devo preparare per il deserto 8) .... ma non sono come te... che la moto la lascia fuori così si sporca del grigiore di Milano e poi dici che la usi... :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto: e poi dici che la usi... :giullare: :giullare: :giullare:
Sabato pomeriggio eravamo x laghi io il cinese e Paoricci mentre tu e il carrellino facevate BRUUMM BRUUMM in kuel di Appiano..... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:
Sabato pomeriggio eravamo x laghi io il cinese e Paoricci mentre tu e il carrellino facevate BRUUMM BRUUMM in kuel di Appiano..... :giullare: :giullare: :giullare:
:giullare: :giullare: :giullare: E qui che ti sbagli.... io ero nel piacentino, con un gruppo di amici e figli a provare le minimoto... anzi.. a far provare ai figli... :giullare: :giullare:

Ragazzi... che soddisfazioni... ma soprattutto che divertimento... ad un certo punto, un ragazzino (stiamo parlando di bambini di età max di 7 anni) dopo essere stato superato..... scende dalla moto, aspetta che l'altro faccia il giro e che passi accanto a lui e lo blocca... e gli grida.... "non provare più a superarmi".... :giullare: :giullare: :giullare: Eravamo spezzati in due....

Vi immaginate Walter che si ferma ad uno stop e dice... non superatemi... ci sarebbe un ingorgo... :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Pacifico ha scritto:
lello ha scritto:
:giullare: :giullare: :giullare: E qui che ti sbagli.... io ero nel piacentino, con un gruppo di amici e figli a provare le minimoto... anzi.. a far provare ai figli... :giullare: :giullare:

Ragazzi... che soddisfazioni... ma soprattutto che divertimento... ad un certo punto, un ragazzino (stiamo parlando di bambini di età max di 7 anni) dopo essere stato superato..... scende dalla moto, aspetta che l'altro faccia il giro e che passi accanto a lui e lo blocca... e gli grida.... "non provare più a superarmi".... :giullare: :giullare: :giullare: Eravamo spezzati in due....

Vi immaginate Walter che si ferma ad uno stop e dice... non superatemi... ci sarebbe un ingorgo... :giullare: :giullare: :giullare:

:evil: :evil: :evil:
figuratevi se io non finivo anche qui dentro!!!! :lol: :lol:

per me quel ragazzino era il figlio di pacifico e quello che l'ha superato il nipote di ardo!!!!!!! :tie: :tie: :wink: :salta: :giullare:
Immagine Immagine
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Pacifico ha scritto:
lello ha scritto:

Tranquilli dopo le 20.00 l'ingorgo si smaltisce.... Walter dorme... :giullare: :giullare:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”