Lello.... adesso mi devo preparare per il deserto 8) .... ma non sono come te... che la moto la lascia fuori così si sporca del grigiore di Milano e poi dici che la usi...lello ha scritto:Togli pure il "FORSE SI".........altrimenti ke si e' comprato il carrellino a fare???Forse si....questa moto é più in garage che sulla strada.
D'ora in avanti, finke' nn arriva la stagione x lui CALDA, si mette in box e si fa' spingere dai figli facendo BRUMM BRUMM con la voce almeno si rilassa un po' in vista del grigiore invernale!!!
Per tutte le officine in casa...
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
lello ha scritto:Sabato pomeriggio eravamo x laghi io il cinese e Paoricci mentre tu e il carrellino facevate BRUUMM BRUUMM in kuel di Appiano.....Pacifico ha scritto: e poi dici che la usi...![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi... che soddisfazioni... ma soprattutto che divertimento... ad un certo punto, un ragazzino (stiamo parlando di bambini di età max di 7 anni) dopo essere stato superato..... scende dalla moto, aspetta che l'altro faccia il giro e che passi accanto a lui e lo blocca... e gli grida.... "non provare più a superarmi"....
Vi immaginate Walter che si ferma ad uno stop e dice... non superatemi... ci sarebbe un ingorgo...
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
Pacifico ha scritto:lello ha scritto:Sabato pomeriggio eravamo x laghi io il cinese e Paoricci mentre tu e il carrellino facevate BRUUMM BRUUMM in kuel di Appiano.....Pacifico ha scritto: e poi dici che la usi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E qui che ti sbagli.... io ero nel piacentino, con un gruppo di amici e figli a provare le minimoto... anzi.. a far provare ai figli...
![]()
![]()
Ragazzi... che soddisfazioni... ma soprattutto che divertimento... ad un certo punto, un ragazzino (stiamo parlando di bambini di età max di 7 anni) dopo essere stato superato..... scende dalla moto, aspetta che l'altro faccia il giro e che passi accanto a lui e lo blocca... e gli grida.... "non provare più a superarmi"....![]()
![]()
Eravamo spezzati in due....
Vi immaginate Walter che si ferma ad uno stop e dice... non superatemi... ci sarebbe un ingorgo...![]()
![]()
figuratevi se io non finivo anche qui dentro!!!!
per me quel ragazzino era il figlio di pacifico e quello che l'ha superato il nipote di ardo!!!!!!!
- Topolinio
- IL RABDOMANTE

- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Tranquilli dopo le 20.00 l'ingorgo si smaltisce.... Walter dorme...Pacifico ha scritto:lello ha scritto:Sabato pomeriggio eravamo x laghi io il cinese e Paoricci mentre tu e il carrellino facevate BRUUMM BRUUMM in kuel di Appiano.....Pacifico ha scritto: e poi dici che la usi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E qui che ti sbagli.... io ero nel piacentino, con un gruppo di amici e figli a provare le minimoto... anzi.. a far provare ai figli...
![]()
![]()
Ragazzi... che soddisfazioni... ma soprattutto che divertimento... ad un certo punto, un ragazzino (stiamo parlando di bambini di età max di 7 anni) dopo essere stato superato..... scende dalla moto, aspetta che l'altro faccia il giro e che passi accanto a lui e lo blocca... e gli grida.... "non provare più a superarmi"....![]()
![]()
Eravamo spezzati in due....
Vi immaginate Walter che si ferma ad uno stop e dice... non superatemi... ci sarebbe un ingorgo...![]()
![]()
Suzuki VStrom 1000 MY 2014