RR!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

L'hanno tolta dalla circolazione da quando qualcuno ha deciso di mettere la tigre di Mompracen sul cupolino

Tigre? Mompracen????? mah.......... :roll:

Immagine

non sò di cosa stai parlando!!! :giullare: :giullare:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Ardocapo ha scritto:L'hanno tolta dalla circolazione da quando qualcuno ha deciso di mettere la tigre di Mompracen sul cupolino :lol:
Bella questa! :wink: :D Di Caponord RR ne dovrebbero aver prodotte 380, una serie limitata quindi, è stato l'ultimo nuovo modello uscito pochi mesi prima del tonfo economico, il mancato supporto pubblicitario, gli Aprilia Adventure Raids arrivati in ritado con formule discutibili, e i concessionari allo "sbando" hanno fatto il resto......
Qualcuna con pochissimi kilometri si trova ancora, ovviamente io me la tengo stretta in quanto è una delle moto più belle e performanti che abbia mai avuto!
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

ALEX (LI) ha scritto: :wink: :D Di Caponord RR ne dovrebbero aver prodotte 380,
una serie limitata quindi,
soltanto 380 ? Credevo ce ne fossero alcune migliaia .
Esclusiva!! Chissa' che numero e' la mia :D

Dopo cira 400 km sono soddisfatissimo della motona!!
Imponente, performante ed impegnativa!
In citta' soffro ancora un po' per le dimensioni, ma ogni giorno che passa mi trovo meglio.
Questa mattina ha superato il test freddo, -3 gradi ero titubante , ma non ho resistito e sono venuto in moto lo stesso.
Grazie ad un timido sole la temp e' salita un po' in tangenziale segnava -1 / 0 gradi
Un po' di Fresco alle mani, il prossimo anno indago o per i guanti klien riscaldati o per delle manopole riscaldate.

Una piacevole sorpesa per me sono i fari, illuminano benissimo. Quelli della cbr sono bassi e inefficaci per una stupida asimmetria (anabbagliante si accende solo a destra ed illumina le margherite.. )

i commenti dei miei amici , :O :O ma quant'e' grossa? ma e' un 1000 ??

byez :D
FabioN
.........

.........
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

fabion ha scritto:
ALEX (LI) ha scritto: :wink: :D Di Caponord RR ne dovrebbero aver prodotte 380,
una serie limitata quindi,
soltanto 380 ? Credevo ce ne fossero alcune migliaia .
Esclusiva!! Chissa' che numero e' la mia :D
Lo vedi dagli ultimi numeri del telaio (carta di circolazione), dopo la serie di zeri.
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

ALEX (LI) ha scritto:
Ardocapo ha scritto:L'hanno tolta dalla circolazione da quando qualcuno ha deciso di mettere la tigre di Mompracen sul cupolino :lol:
Bella questa! :wink: :D Di Caponord RR ne dovrebbero aver prodotte 380, una serie limitata quindi, è stato l'ultimo nuovo modello uscito pochi mesi prima del tonfo economico, il mancato supporto pubblicitario, gli Aprilia Adventure Raids arrivati in ritado con formule discutibili, e i concessionari allo "sbando" hanno fatto il resto......
Qualcuna con pochissimi kilometri si trova ancora, ovviamente io me la tengo stretta in quanto è una delle moto più belle e performanti che abbia mai avuto!
Ah BUGIARDONE..... :evil: xchè non dici che al giro Toscano che ho fatto insieme a te non hai fatto altro che elogiare la Gs per almeno un'ora al parcheggio???

Immagine

Sarai messo inginocchio sui ceci per un'ora!! :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Bella anche questa! :D Non ricordavo la foto, fu proprio una bella girata, quest'anno ne facciamo un altra sul lago di Como e visita al museo Guzzi, sei avvisato.....

Per la GS se ci riferiamo alla nuova 1200 non ho alcuna difficoltà a ri-dire che è un progetto più nuovo e migliore della Caponord, ma tra poco arriverà la risposta Aprilia, e dovrebbe essere adeguata! :wink:
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

ALEX (LI) ha scritto: Lo vedi dagli ultimi numeri del telaio (carta di circolazione), dopo la serie di zeri.
ieri sera ho controllato ;)
289 8) 8)
FabioN
.........

.........
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

ALEX (LI) ha scritto:Bella anche questa! :D Non ricordavo la foto, fu proprio una bella girata, quest'anno ne facciamo un altra sul lago di Como e visita al museo Guzzi, sei avvisato.....

Per la GS se ci riferiamo alla nuova 1200 non ho alcuna difficoltà a ri-dire che è un progetto più nuovo e migliore della Caponord, ma tra poco arriverà la risposta Aprilia, e dovrebbe essere adeguata! :wink:
Ah non ricordi pure la foto...eh ? si vede che hai una certa età!!!

Ci si sente ciao Paolo :giullare:
Immagine

Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”