Tigre? Mompracen????? mah..........L'hanno tolta dalla circolazione da quando qualcuno ha deciso di mettere la tigre di Mompracen sul cupolino

non sò di cosa stai parlando!!!

Bella questa!Ardocapo ha scritto:L'hanno tolta dalla circolazione da quando qualcuno ha deciso di mettere la tigre di Mompracen sul cupolino
soltanto 380 ? Credevo ce ne fossero alcune migliaia .ALEX (LI) ha scritto:![]()
Di Caponord RR ne dovrebbero aver prodotte 380,
una serie limitata quindi,
Lo vedi dagli ultimi numeri del telaio (carta di circolazione), dopo la serie di zeri.fabion ha scritto:soltanto 380 ? Credevo ce ne fossero alcune migliaia .ALEX (LI) ha scritto:![]()
Di Caponord RR ne dovrebbero aver prodotte 380,
una serie limitata quindi,
Esclusiva!! Chissa' che numero e' la mia![]()
Ah BUGIARDONE.....ALEX (LI) ha scritto:Bella questa!Ardocapo ha scritto:L'hanno tolta dalla circolazione da quando qualcuno ha deciso di mettere la tigre di Mompracen sul cupolino![]()
Di Caponord RR ne dovrebbero aver prodotte 380, una serie limitata quindi, è stato l'ultimo nuovo modello uscito pochi mesi prima del tonfo economico, il mancato supporto pubblicitario, gli Aprilia Adventure Raids arrivati in ritado con formule discutibili, e i concessionari allo "sbando" hanno fatto il resto......
Qualcuna con pochissimi kilometri si trova ancora, ovviamente io me la tengo stretta in quanto è una delle moto più belle e performanti che abbia mai avuto!
Ah non ricordi pure la foto...eh ? si vede che hai una certa età!!!ALEX (LI) ha scritto:Bella anche questa!Non ricordavo la foto, fu proprio una bella girata, quest'anno ne facciamo un altra sul lago di Como e visita al museo Guzzi, sei avvisato.....
Per la GS se ci riferiamo alla nuova 1200 non ho alcuna difficoltà a ri-dire che è un progetto più nuovo e migliore della Caponord, ma tra poco arriverà la risposta Aprilia, e dovrebbe essere adeguata!