Azz... non vorrei averti sulla coscenza... (sempre metaforicamente)... 8)Zio_zanna ha scritto:
Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita (metaforicamente) affinche' tu lo possa dire.

Pacifico ha scritto:Felice sà il fatto suo... ora si giustifica il prezzo elevatissimo del Lubbri roll...Zippo_1981 ha scritto:la leva del cambio la sto aspettando da una settimana e non sarei un buon discepolo se devo farmi ripetere le cose più di una volta!!Pacifico ha scritto: Zippo... vai sul catalogo della Touratech a pag. 502 (mi stò ripetendo) ed ordina le molle... e magari la leva del cambio che è simpaticissima
dopo di che ti leggi quel post sul cambio molle e vedi come ti vanno... senza cambiare l'olio.... quello lo cambierai al tagliando dei 14.000....
![]()
Certo che Felice è proprio un volpino.... che cavolo cambia i paraoli se vanno bene...![]()
![]()
![]()
non capisco però il cambio olio...perchè aspettare?!
un volpino da prendere sotto con la macchina!!![]()
![]()
![]()
all'inizio c'erano anche 150 euro di boccole...poi ha visto la mia faccia quando o letto il preventivo da 430 euri (![]()
) e allora mi ha detto: "le boccole se sono integre non dobbiamo cambiarle e quindi il totale è 290"....dopodichè la mia espressione è rimasta così
...allora ha aggiunto "e poi....poi...da quel prezzo un 20, 30 euro li possiamo ancora togliere"....
![]()