I miei primi 1200 km

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Zio_zanna ha scritto:

Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita (metaforicamente) affinche' tu lo possa dire.
Azz... non vorrei averti sulla coscenza... (sempre metaforicamente)... 8)

:giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

allora paci e io? che metto? touratech da 87 euro (+ spedizioni scommetto).. bitubo o WP? siamo per entrambe sui 120 se non erro (le compro qui)
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Pacifico ha scritto:
Zippo_1981 ha scritto:
Pacifico ha scritto: Zippo... vai sul catalogo della Touratech a pag. 502 (mi stò ripetendo :giullare: ) ed ordina le molle... e magari la leva del cambio che è simpaticissima :giullare: dopo di che ti leggi quel post sul cambio molle e vedi come ti vanno... senza cambiare l'olio.... quello lo cambierai al tagliando dei 14.000.... :wink:

Certo che Felice è proprio un volpino.... che cavolo cambia i paraoli se vanno bene... :giullare: :giullare: :giullare:
la leva del cambio la sto aspettando da una settimana e non sarei un buon discepolo se devo farmi ripetere le cose più di una volta!! :lol:

non capisco però il cambio olio...perchè aspettare?!

un volpino da prendere sotto con la macchina!! :lol: :lol: :lol:
all'inizio c'erano anche 150 euro di boccole...poi ha visto la mia faccia quando o letto il preventivo da 430 euri ( :o :evil: ) e allora mi ha detto: "le boccole se sono integre non dobbiamo cambiarle e quindi il totale è 290"....dopodichè la mia espressione è rimasta così :o ...allora ha aggiunto "e poi....poi...da quel prezzo un 20, 30 euro li possiamo ancora togliere"....
Felice sà il fatto suo... ora si giustifica il prezzo elevatissimo del Lubbri roll... :giullare: :giullare:
:ridi: :ridi: :ridi:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”