sono alto 1.92...ho comprato la moto a Pesaro e mi sono fatto 4 ore di autostrada per portarla a casa mia...sparato ai 180-200km/h non avvertivo grossi problemi d'aria...sono rimasto soddisfatto dalla protezione aerodinamica...Coach1981 ha scritto: Da quel che ho letto sul forum ci sono molte lamentele in merito alla protezione aerodinamica! Ma non è un punto forte della CN?
In altre parole, quali sarebbero i difetti di questa moto?
Grazie
Grazie per l'esauriente risposta, ma quando parli di "...comunque stai pur certo che con alcune modifiche..." a cosa ti riferisci?Stefalco ha scritto:La CAPONORD è la moto per eccellenza a 360°.
Qui nel forum sono comparse alcune pecche, vuoi perchè siamo troppo pignoli o noiosi, non sò, comunque stai pur certo che con alcune modifiche questa è una moto a livello ciclistico ECCEZZZZZIONALE", motore affidabilissimo.
In città, in montagna,negli sterrati, in autostrada, la CAPONORD C'E', sfido veramente un'altra moto che abbia tutta questa poliedricità di utilizzo col confort, le prestazioni,l'estetica, il divertimento che solo la CAPONORD RR ti sà regalare.
Sarà veramente difficile eguagliarla.
Non si deve fare l'errore di scambiare i post con critiche e lamentele ma sono solo commenti di persone che apprezzano e stimano la loro amata moto.
Unica pecca......................................................................IL PESO, perchè noi motociclisti siamo sempre insoddisfatti, vorremmo avere nella stessa moto le cose migliori di:
RSV FACTORY,TUONO,SXV.
Se vogliamo la comodità, la protettività,la durata,l'estetica,il prezzo, ci deve essere a nostro malgrado anche il peso, altrimenti spendiamo 30000 euro per avere un missile da 200 cavalli.
Am sò spieghè.
Av salud
Si riferisce al fatto che se prendi una Caponord ante 2004 ci saranno le molle anteriori da cambiare, max 100€..... e magari da rivedere il mono... dipende...Coach1981 ha scritto:Grazie per l'esauriente risposta, ma quando parli di "...comunque stai pur certo che con alcune modifiche..." a cosa ti riferisci?Stefalco ha scritto:La CAPONORD è la moto per eccellenza a 360°.
Qui nel forum sono comparse alcune pecche, vuoi perchè siamo troppo pignoli o noiosi, non sò, comunque stai pur certo che con alcune modifiche questa è una moto a livello ciclistico ECCEZZZZZIONALE", motore affidabilissimo.
Av salud
Grazie
Grazie Ever; controllo effettuato. Ho il relè da 50 A. C'è qualcosa che mi permette di avere le mie ragioni quando andrò a chiedere la sostituzione ?everrunning ha scritto:DINKY ha scritto:[quote="everrunning
Per il relè: basta smontare la sella pilota; li sotto, un pò nascosto, c'è un bussolotto, e sopra c'è scritto un numero, tipo 100 A oppure 50 A. Deve essere 100A, altruimenti te lo fai cambiare in garanzia.
Lamps.
Nghee',aiutatemi a consumare meno ! Venezia Rieti,km.430 circa,15 km/l scarsi,con una media di 130-140 orari.Pero' la parola stanchezza cosa significa ? Boh !!! Io non ricordo piu' cosa significhi,da cosa puo' dipendere ? O l'euforia di aver preso la moto ,oppure....E' TROPPO COMODAAAAAAA!!!!!! Azz che moto sta moto!aito ha scritto:...e ti lamenti?corradov ha scritto:non so se faccio testo,
al primo pieno, diciamo giro non troppo tranquillo, tra i 17 e i 18km/l![]()
...ma sai ke motore hai sotto?![]()
...io ke sono un fermone con zavorra arrivo ai 15.
Lampssss
Ciao "capo63", benvenuto innanzitutto... se vai nella sezione "presentiamoci" poi vedrai i saluti...caponord63 ha scritto:Ciao ragà!dopo aver letto quasi tutto il forum esco allo scopertoexè ho una domanda
x i + esperti!ci sono specifiche mappature della centralina x percorsi misti?mi spiego meglio:con la mia cn vivo a bolzano è,come ben sapete,il territorio è al 80% montano,quindi ci sono molte variazioni tra temp,altezza con rarefazione dell'aria ecc.