Come va il CN?
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Messaggi: 1942
- Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 18:36
- Località: Imola
...oste, com'è il vino ???
:ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
-
everrunning
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: venerdì 30 luglio 2004, 10:49
- Località: Roma
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Messaggi: 9471
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vr
- Contatta:
-
Stefalco
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Messaggi: 1956
- Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
- Località: Forlimpopoli
La CAPONORD è la moto per eccellenza a 360°.
Qui nel forum sono comparse alcune pecche, vuoi perchè siamo troppo pignoli o noiosi, non sò, comunque stai pur certo che con alcune modifiche questa è una moto a livello ciclistico ECCEZZZZZIONALE", motore affidabilissimo.
In città, in montagna,negli sterrati, in autostrada, la CAPONORD C'E', sfido veramente un'altra moto che abbia tutta questa poliedricità di utilizzo col confort, le prestazioni,l'estetica, il divertimento che solo la CAPONORD RR ti sà regalare.
Sarà veramente difficile eguagliarla.
Non si deve fare l'errore di scambiare i post con critiche e lamentele ma sono solo commenti di persone che apprezzano e stimano la loro amata moto.
Unica pecca......................................................................IL PESO, perchè noi motociclisti siamo sempre insoddisfatti, vorremmo avere nella stessa moto le cose migliori di:
RSV FACTORY,TUONO,SXV.
Se vogliamo la comodità, la protettività,la durata,l'estetica,il prezzo, ci deve essere a nostro malgrado anche il peso, altrimenti spendiamo 30000 euro per avere un missile da 200 cavalli.
Am sò spieghè.
Av salud
Qui nel forum sono comparse alcune pecche, vuoi perchè siamo troppo pignoli o noiosi, non sò, comunque stai pur certo che con alcune modifiche questa è una moto a livello ciclistico ECCEZZZZZIONALE", motore affidabilissimo.
In città, in montagna,negli sterrati, in autostrada, la CAPONORD C'E', sfido veramente un'altra moto che abbia tutta questa poliedricità di utilizzo col confort, le prestazioni,l'estetica, il divertimento che solo la CAPONORD RR ti sà regalare.
Sarà veramente difficile eguagliarla.
Non si deve fare l'errore di scambiare i post con critiche e lamentele ma sono solo commenti di persone che apprezzano e stimano la loro amata moto.
Unica pecca......................................................................IL PESO, perchè noi motociclisti siamo sempre insoddisfatti, vorremmo avere nella stessa moto le cose migliori di:
RSV FACTORY,TUONO,SXV.
Se vogliamo la comodità, la protettività,la durata,l'estetica,il prezzo, ci deve essere a nostro malgrado anche il peso, altrimenti spendiamo 30000 euro per avere un missile da 200 cavalli.
Am sò spieghè.
Av salud
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
sono alto 1.92...ho comprato la moto a Pesaro e mi sono fatto 4 ore di autostrada per portarla a casa mia...sparato ai 180-200km/h non avvertivo grossi problemi d'aria...sono rimasto soddisfatto dalla protezione aerodinamica...Coach1981 ha scritto: Da quel che ho letto sul forum ci sono molte lamentele in merito alla protezione aerodinamica! Ma non è un punto forte della CN?
In altre parole, quali sarebbero i difetti di questa moto?
Grazie
la moto perfetta non l'hanno ancora inventata anche se su questo forum qualcuno potrebbe essere convinto del contario
-
Coach1981
- NIUBBO

- Messaggi: 13
- Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 12:54
- Località: Montecatini Terme
Grazie per l'esauriente risposta, ma quando parli di "...comunque stai pur certo che con alcune modifiche..." a cosa ti riferisci?Stefalco ha scritto:La CAPONORD è la moto per eccellenza a 360°.
Qui nel forum sono comparse alcune pecche, vuoi perchè siamo troppo pignoli o noiosi, non sò, comunque stai pur certo che con alcune modifiche questa è una moto a livello ciclistico ECCEZZZZZIONALE", motore affidabilissimo.
In città, in montagna,negli sterrati, in autostrada, la CAPONORD C'E', sfido veramente un'altra moto che abbia tutta questa poliedricità di utilizzo col confort, le prestazioni,l'estetica, il divertimento che solo la CAPONORD RR ti sà regalare.
Sarà veramente difficile eguagliarla.
Non si deve fare l'errore di scambiare i post con critiche e lamentele ma sono solo commenti di persone che apprezzano e stimano la loro amata moto.
Unica pecca......................................................................IL PESO, perchè noi motociclisti siamo sempre insoddisfatti, vorremmo avere nella stessa moto le cose migliori di:
RSV FACTORY,TUONO,SXV.
Se vogliamo la comodità, la protettività,la durata,l'estetica,il prezzo, ci deve essere a nostro malgrado anche il peso, altrimenti spendiamo 30000 euro per avere un missile da 200 cavalli.
Am sò spieghè.
Av salud
Grazie
- Pacifico
- BANNATO
- Messaggi: 8700
- Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
- Località: Catania - Appiano Gentile
- Contatta:
Si riferisce al fatto che se prendi una Caponord ante 2004 ci saranno le molle anteriori da cambiare, max 100€..... e magari da rivedere il mono... dipende...Coach1981 ha scritto:Grazie per l'esauriente risposta, ma quando parli di "...comunque stai pur certo che con alcune modifiche..." a cosa ti riferisci?Stefalco ha scritto:La CAPONORD è la moto per eccellenza a 360°.
Qui nel forum sono comparse alcune pecche, vuoi perchè siamo troppo pignoli o noiosi, non sò, comunque stai pur certo che con alcune modifiche questa è una moto a livello ciclistico ECCEZZZZZIONALE", motore affidabilissimo.
Av salud
Grazie
Dipende da come vai in moto e dalle tue esigenze, c'è gente che ha cambiato solo le molle ant e si trova benissimo con la moto strettamente di serie.... e fà dei numeri non indifferenti....
Chi si lamenta della protezione, probabilmente proviene dagli scooter o da moto moooootlo turistiche, tipo Gold Wing...
Io ti consiglierei di provarla.... magari proprio quella che compri.... e vedrai che una volta salti alcuni dubbi verranno fugati..
In bocca al Lupo.
PS: Ste.... il divertimento te lo dà la CAPONORD... Tutte le Caponord non solo la RR...
- DINKY
- PIEGO BENE

- Messaggi: 549
- Iscritto il: sabato 9 settembre 2006, 21:37
- Località: TRA ARANOVA , MACCARESE E FIUMICINO
Grazie Ever; controllo effettuato. Ho il relè da 50 A. C'è qualcosa che mi permette di avere le mie ragioni quando andrò a chiedere la sostituzione ?everrunning ha scritto:DINKY ha scritto:[quote="everrunning
Per il relè: basta smontare la sella pilota; li sotto, un pò nascosto, c'è un bussolotto, e sopra c'è scritto un numero, tipo 100 A oppure 50 A. Deve essere 100A, altruimenti te lo fai cambiare in garanzia.
Lamps.
Sai qui a Roma già immagino la risposta :" ... No io n'te cambio gnente... ndò sta scritto?"
Lamps
-
Stefalco
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Messaggi: 1956
- Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
- Località: Forlimpopoli
Con la RR ti diverti molto di +, molto di + comunque Paci ti ha già risposto in parte..........
ciao
ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
-
caponord63
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Messaggi: 2016
- Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 13:40
Ciao ragà!dopo aver letto quasi tutto il forum esco allo scoperto
exè ho una domanda
x i + esperti!ci sono specifiche mappature della centralina x percorsi misti?mi spiego meglio:con la mia cn vivo a bolzano è,come ben sapete,il territorio è al 80% montano,quindi ci sono molte variazioni tra temp,altezza con rarefazione dell'aria ecc. 
- saulo70
- CURVO BENINO

- Messaggi: 494
- Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:50
- Località: rieti
Nghee',aiutatemi a consumare meno ! Venezia Rieti,km.430 circa,15 km/l scarsi,con una media di 130-140 orari.Pero' la parola stanchezza cosa significa ? Boh !!! Io non ricordo piu' cosa significhi,da cosa puo' dipendere ? O l'euforia di aver preso la moto ,oppure....E' TROPPO COMODAAAAAAA!!!!!! Azz che moto sta moto!aito ha scritto:...e ti lamenti?corradov ha scritto:non so se faccio testo,
al primo pieno, diciamo giro non troppo tranquillo, tra i 17 e i 18km/l![]()
...ma sai ke motore hai sotto?![]()
...io ke sono un fermone con zavorra arrivo ai 15.
Lampssss
- attila
- STAFF

- Messaggi: 4532
- Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
- Moto: Caponord ETV1000
- Località: Belluno
Ciao "capo63", benvenuto innanzitutto... se vai nella sezione "presentiamoci" poi vedrai i saluti...caponord63 ha scritto:Ciao ragà!dopo aver letto quasi tutto il forum esco allo scopertoexè ho una domanda
x i + esperti!ci sono specifiche mappature della centralina x percorsi misti?mi spiego meglio:con la mia cn vivo a bolzano è,come ben sapete,il territorio è al 80% montano,quindi ci sono molte variazioni tra temp,altezza con rarefazione dell'aria ecc.
Rimappature di serie nuove non ce ne sono... ma dipende da quale anno è stata prodotta la tua, e quando hai fatto l'ultima verifica...
Intanto, se non lo hai già fatto, io ti consiglierei il pignone da 16, che a mio parere già modifica molto il comportamento della moto in salita e sui tornanti...
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
