Ho comprato la mia CN a Luglio per 8000 € con 9 mesi di vita e meno di 600Km!!! (bauletto due bei caschi e antifurto inclusi!) E si mi stavo per comprare il transalp (MOTO PER ALTRO MOLTO PIù ADATTA ALLE MIE ESIGENZE) ma alla fine costava uguale! Che dite o fatto BENE??!!!!!!!!
Vengo da un RC600 ormai alla frutta e uso la moto come uno scooter: ma mi piace fare qualche bel giro magari su sterrato...Per adesso niente turismo: HO DUE BAMBINI PICCOLI!

LE MIE IMPRESSIONI:
Una moto OLTRE OGNI ASPETTATIVA sia su strada che (incredibilmente) su sterrato. Certo il peso non è da sottovalutare ma ci ho fatto subito l'abitudine, e (a parte la paura di cadere e fare migliaia di € di danni!) ci faccio le stesse cose che facevo con l'RC.
E POI CHE LINEA!!!!
Due soli difetti:
-Il freno di dietro frena veramente poco (ma forse devo solo lavorarci un pò su...CONSIGLI?) del resto quello di davanti è mega ma preferisco arrivare in curva con la forcella che lavora ancora nella parte buona della sua corsa...(Valentino insegna...)
-CONSUMA VERAMENTE TROPPO anche per essere un mille!!! con 20€ faccio solo 230km!!! Sicuramente all'Aprilia potrebbero fare qualcosa: non può mica consumare più di una macchina!!!
Ciao ciao.
Quando venite giù fatemi un fischio..non si sa mai che ci riusciamo a fare qualche bel giretto insieme....
P.S. C'è qualche altro sardo in zona???