Sgaio ha scritto: P.S. ma anche a Lubijana te saluda cusì?

??
no connection, please try again

Ah, ah, bella questa!Lorenzo ha scritto:Sgaio ha scritto: P.S. ma anche a Lubijana te saluda cusì?![]()
??
no connection, please try again
Siete ancora sotto la neve?Sgaio ha scritto: Dai che appena vien caldo un bel giro in Istria si fa volentieri... 8)
E si organizza in 4+4=8 (adesso che non c'è più la prepusniza!)![]()
Lamps assolati
Dai, mettiamo un annuncio nella sezione "Escursioni" e vediamo quanti si aggregano.Lorenzo ha scritto:Siete ancora sotto la neve?Sgaio ha scritto: Dai che appena vien caldo un bel giro in Istria si fa volentieri... 8)
E si organizza in 4+4=8 (adesso che non c'è più la prepusniza!)![]()
Lamps assolati
non sarebbe niente male fare un giretto. ci organiziamo anche noi, cosi insieme facciamo 16...4x ruota
propongo Buie, Ponteporton, Pinguente, MonteMaggiore (oppure Zbevnica), Fiume, Abazia, Albona, Pisino, Buie, cca +150km
che ne dici?
Ok, l'annuncio l'ho messo: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b2f2#30988Lorenzo ha scritto:Facciamo cosi: tu metti l annuncio e fai da buon pastorello, io tento di tracciare un giro interessante e di informarmi dove vale la pena di sostare per il pranzoSgaio ha scritto: Dai, mettiamo un annuncio nella sezione "Escursioni" e vediamo quanti si aggregano.![]()
Ciao!
Grazie mille per la risposta. Riguardo la TDM ho avuto l occasione di provare la 900 appena uscita, e faceva proprio schifo l apri/chiudi gas.alberto_alberti ha scritto:Effettivamente il poco freno motore è stata una scelta per ottimizzare il funzionamento nell'uso turistico.
Nella Caponord abbiamo lavoirato molto per minimizzare il problema del "apri - chiudi" che hanno i bicilindrici ad inizione ( il TDM 900 prima versione è il peggiore ), questo un pò a scapito dell'uso sportivo. Abbiamo preferito dare una erogazione + morbida sopratutto quando riapri dopo una decellerazione.
Comunque un pò di freno motore ci deve essere, se il motore rimane accellerato bisogna intervenire con l'Axone o può essere che le farfalle non chiudono, allora si deve intervenire sulla vite di registro.
OKSgaio ha scritto:Ok, l'annuncio l'ho messo: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b2f2#30988
Vediamo a quanti interessa e poi decidiamo la data...![]()
Ciao!
Eddai papà Alberti mi avevi promesso una risposta in pubblico ...Lorenzo ha scritto: ... Il telaio. Un amico ha avuto la sfortuna di inchiodare la moto 2 volte. Le velocita non erano un gran che, cca 40-60km/h. E tutte e due le volte il telaio ha ceduto sul tubo di sterzo. Ho visto che anche altri anno avuto la medesima sfortuna. Da che cosa dipende? Perche e cosi? Sinceramente, ho un po di paura...
grazie
Lorenzo