il cavalletto

Ma che sò ste "biellette" perchè mi potrebbero essere utili......................sai.........................sò alto 2 metri capisciammmmmmmmmmme se potessi sta più comodo di quello che già stoTatanka ha scritto:...quotoneMoma ha scritto:hallo:, io sono solo 1.78 e già con la sella "standard" mi sembrava di essere seduto sulla tazza del
, semmai gli consiglierei subito la sella rialzata e le biellette della RR, sono le prime due modifiche che ho fatto 8)
si identifica come blù infinityTatanka ha scritto:Itbus è lo stesso colore di quella mia, mica sai come si identifica quel colore? Sai................dopo la grattata dell'altro ieri devo far riverniciare la fiancatina dx e poi.............subito paracarene e valigie laterali. Permettimi una nota, non ce li vedo bene quei paramani acerbis, vedrei meglio dei paramani mono colore senza alcuna scritta ( Bens'intenda e senza alcuna offesa........a mio avviso). Comunque complimenti![]()
![]()
![]()
Il cavalletto è stato ordinato da me la scorsa settimana al conce di zona al prezzo di € 110,00 dopo un "caloroso"scambio di opinioni....................capisiamme, mi aveva detto che costava 260,00 euro e grazie ai forumisti ho saputo la verità
prendi i paramani della BMV GS 1150 sono uguali e le puoi verniciare come vuoiitbus74 ha scritto:Si, in effetti i paramani sono un pochino "squallidi" e sono in cerca di qualcosa più avvolgente e da poter riverniciare insieme a valige e bauletto in tinta con la moto.
Mi auguro che la grattatasia stata poco invasiva ,soprattutto per te !
Grazie Plurimus, in questo modo cercherò di farmi arrivare la vernice di colore giusto.plurimus ha scritto:si identifica come blù infinity
Inizialmente per me sembrava una cosina leggera, ora invece si delinea una situazione un pò più lunga. ma passeràitbus74 ha scritto:Mi auguro che la grattatasia stata poco invasiva ,soprattutto per te !
E si credo proprio che prenderò un appuntamento da cr moto a milano ne ho sentito parlare molto bene qui sul forum!Ligos ha scritto:Una cosa che farei subito ad una capo del 2002, è andare in officina autorizzata e vedere se hai l'ultima mappatura della centralina e poi fargli anche un bel CO. vedrai poi che salto di qualità ulteriore!!!!!
itbus74 ha scritto:![]()
![]()
siiiiiiii la via della perdizione portatemi e vi farò da apripista!!!!!
![]()
![]()
![]()
Bhe scherzi a perte, la cn è proprio una signora moto! Il giro fuori porta è saltato (doveri di imbianchino casalingoe la moglie
che minaccia il taglio delle ruote se non finisco
) ma ho avuto lo stesso un pò di tempo per dedicarmi a Lei.
Grandi differenze con la TA maggior confort di marcia sia mio che della moglie,la sento più sicura in piega anche a velocità ben maggiori di quelle del ta idem per la frenata mooolto potente l'anteriore e poi ragazzi, non sono io a doverlo dire ma lasciatemi passare il termine C***O HA UN TIRO DELLA MADONNA !!!!
Sara l'abitudine alle prestazioni del ta ma ha un motore che sale e tira praticamente ovunque, con o senza passeggero in 2a o in 5a sale subito di giri ed in città mi trovo benissimo, è lineare viaggi nel traffico senza scossoni ...proprio bella, mai più avrei creduto che l' aprilia avesse fatto tanto bene! Devo vedere bene i consumi ora, il primo pieno è praticamente volato via ma chissà perché![]()
![]()
![]()
Ho appurato che la modifica waloux non c'è e sarà il primo intervento che farò sabato prossimo insieme ad un bel tagliando completo, l'unico dubbio sono gli agganci rapidi della benzina, sarò abelinato ma non ho capito come capire se sono stati sostituiti![]()
Per i cavalletto stò ancora cercando e cupolino a parte ha tutto quello che volevo
Paramani acerbis
Para carene
Bauletto
Telaio per le valigie laterali
Antifurto
Le marmitte non so se le metterò mai, non mi piacciono moltissimomi piace molto il suono delle originali e non ho certo necessità (per ora) di qualche cv in più! Credo che non mi farò prendere molto dalle scimmie!