Bella...Bellissima....è arrivata!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Bella...Bellissima....è arrivata!!!

Messaggio da Camver »

Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Tatanka ha scritto:
Moma ha scritto:hallo:
...quotone :D , io sono solo 1.78 e già con la sella "standard" mi sembrava di essere seduto sulla tazza del :wc: , semmai gli consiglierei subito la sella rialzata e le biellette della RR, sono le prime due modifiche che ho fatto 8)
Ma che sò ste "biellette" perchè mi potrebbero essere utili......................sai.........................sò alto 2 metri capisciammmmmmmmmmme se potessi sta più comodo di quello che già sto :salta: :salta:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: Itbus74 auguri, siamo neofiti per la CN, anch'io ne ho una da pochissimo tempo, immatricolata 2001
ciao[/quote]
:( :( Rimanendo in tema di sella, la mia sella è più bassa di circa sei centimetri dalla sella del passeggero, quindi cosa vuol dire che la mia CN è equipaggiata con una sella ribassata o e quella standard? La sella rialzata arriva alla stessa quota di quella del passeggero o leggermente più in basso? Non prendetevela se faccio tutte queste domande, ma il concessionario (se così si può chiamare) di zona non sa darmi risposte esustive :incavolato:
lamps
itbus74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da itbus74 »

:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: cavalletto preso da Chimoto a Limbiate 100 euro e filtri olio e aria 36, il cavalletto l'ho montato oggi in 35 minuti esatti :salta: :salta: :salta: :salta:
"Perchè essere rari non significa essere soli"
Immagine
http://www.facebook.com/pages/I-MALATI- ... 7170943931
itbus74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da itbus74 »

Immagine

Vi presento la mia cn !
Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Tatanka »

Itbus è lo stesso colore di quella mia, mica sai come si identifica quel colore? Sai................dopo la grattata dell'altro ieri devo far riverniciare la fiancatina dx e poi.............subito paracarene e valigie laterali. Permettimi una nota, non ce li vedo bene quei paramani acerbis, vedrei meglio dei paramani mono colore senza alcuna scritta ( Bens'intenda e senza alcuna offesa........a mio avviso). Comunque complimenti :D :D :D

Il cavalletto è stato ordinato da me la scorsa settimana al conce di zona al prezzo di € 110,00 dopo un "caloroso" :frusta: scambio di opinioni....................capisiamme, mi aveva detto che costava 260,00 euro e grazie ai forumisti ho saputo la verità
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Tatanka ha scritto:Itbus è lo stesso colore di quella mia, mica sai come si identifica quel colore? Sai................dopo la grattata dell'altro ieri devo far riverniciare la fiancatina dx e poi.............subito paracarene e valigie laterali. Permettimi una nota, non ce li vedo bene quei paramani acerbis, vedrei meglio dei paramani mono colore senza alcuna scritta ( Bens'intenda e senza alcuna offesa........a mio avviso). Comunque complimenti :D :D :D

Il cavalletto è stato ordinato da me la scorsa settimana al conce di zona al prezzo di € 110,00 dopo un "caloroso" :frusta: scambio di opinioni....................capisiamme, mi aveva detto che costava 260,00 euro e grazie ai forumisti ho saputo la verità
si identifica come blù infinity :wink:
itbus74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da itbus74 »

Si, in effetti i paramani sono un pochino "squallidi" e sono in cerca di qualcosa più avvolgente e da poter riverniciare insieme a valige e bauletto in tinta con la moto.
Mi auguro che la grattata :uaaahh: sia stata poco invasiva ,soprattutto per te !
Immagine
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

itbus74 ha scritto:Si, in effetti i paramani sono un pochino "squallidi" e sono in cerca di qualcosa più avvolgente e da poter riverniciare insieme a valige e bauletto in tinta con la moto.
Mi auguro che la grattata :uaaahh: sia stata poco invasiva ,soprattutto per te !
prendi i paramani della BMV GS 1150 sono uguali e le puoi verniciare come vuoi :wink: :wink:
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Tatanka »

plurimus ha scritto:si identifica come blù infinity :wink:
Grazie Plurimus, in questo modo cercherò di farmi arrivare la vernice di colore giusto.
itbus74 ha scritto:Mi auguro che la grattata :uaaahh: sia stata poco invasiva ,soprattutto per te !
Inizialmente per me sembrava una cosina leggera, ora invece si delinea una situazione un pò più lunga. ma passerà :( :(
Il mio CN, ha sicuramente meno danni di me :salta: :salta:
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

sii,anch'io da ieri possessore di una Caponord 2003 con 16200 km.provata per un 50 km,e data nelle mani del mio meccanico di fiducia (veramente in gamba!!), che mi fara' un bel tagliando,controllo totale,sostituzione agganci rapidi,regolazioni e wulox (credo d'aver capito bene).monta gia' 2 scarichi leovinci e cupolino maggiorato.non ho ancora il libretto che il proprietario vedra' di trovare a casa :-? mettero', se la differenza di prezzo è accettabile, il paramotore della hepco e becker,e telaietto portaborse givi. come peso sono abituato alla mia Africa Twin 750, che mi ha portato a spasso in fuoristrada anche impegnativi. comunque,ho solo sentito parlare bene della Caponord.... :salta: doppio lampeggio a tutti!!
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

Una cosa che farei subito ad una capo del 2002, è andare in officina autorizzata e vedere se hai l'ultima mappatura della centralina e poi fargli anche un bel CO. vedrai poi che salto di qualità ulteriore!!!!!
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
itbus74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da itbus74 »

Ligos ha scritto:Una cosa che farei subito ad una capo del 2002, è andare in officina autorizzata e vedere se hai l'ultima mappatura della centralina e poi fargli anche un bel CO. vedrai poi che salto di qualità ulteriore!!!!!
E si credo proprio che prenderò un appuntamento da cr moto a milano ne ho sentito parlare molto bene qui sul forum!
Il mio unico problema è che lavoro di notte e ho necessità di non restare appiedato
Immagine
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Guarda io ce l'ho da un paio di anni e non smette di stupirmi...penso sia la moto più sottovalutata della storia del motociclismo :cry:
Goditela!
itbus74 ha scritto::salta: :salta: :salta: siiiiiiii la via della perdizione portatemi e vi farò da apripista!!!!! :D :D :D
Bhe scherzi a perte, la cn è proprio una signora moto! Il giro fuori porta è saltato (doveri di imbianchino casalingo :cry: e la moglie :evil: che minaccia il taglio delle ruote se non finisco :( ) ma ho avuto lo stesso un pò di tempo per dedicarmi a Lei.
Grandi differenze con la TA maggior confort di marcia sia mio che della moglie,la sento più sicura in piega anche a velocità ben maggiori di quelle del ta idem per la frenata mooolto potente l'anteriore e poi ragazzi, non sono io a doverlo dire ma lasciatemi passare il termine C***O HA UN TIRO DELLA MADONNA !!!!
Sara l'abitudine alle prestazioni del ta ma ha un motore che sale e tira praticamente ovunque, con o senza passeggero in 2a o in 5a sale subito di giri ed in città mi trovo benissimo, è lineare viaggi nel traffico senza scossoni ...proprio bella, mai più avrei creduto che l' aprilia avesse fatto tanto bene! Devo vedere bene i consumi ora, il primo pieno è praticamente volato via ma chissà perché :lol: :lol: :lol:
Ho appurato che la modifica waloux non c'è e sarà il primo intervento che farò sabato prossimo insieme ad un bel tagliando completo, l'unico dubbio sono gli agganci rapidi della benzina, sarò abelinato ma non ho capito come capire se sono stati sostituiti :-?
Per i cavalletto stò ancora cercando e cupolino a parte ha tutto quello che volevo

Paramani acerbis
Para carene
Bauletto
Telaio per le valigie laterali
Antifurto

Le marmitte non so se le metterò mai, non mi piacciono moltissimo :oops: mi piace molto il suono delle originali e non ho certo necessità (per ora) di qualche cv in più! Credo che non mi farò prendere molto dalle scimmie!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”