E' un po che non tiro la "vecchia" anche perchè per strade normali in effetti andare a 200 è troppo.
Mi ricordo che un paio di volte mi ha preso i 220, una volta in galleria i 225 e stava salendo ancora.
Ai 210 arriva subito, però bisogna considerare che:
1. Vestiti? tuta in pelle ok, roba in goretex va minga ben
2. posizione? tutto giù non va bene, è meglio creare un'onda aerodinamica mettendosi un pochino più in basso e vicino al plexi, gambe aderenti al serbatoio e se ti cospargi di vaselina è meglio.
3. marce? quinta tirata a 180, poi sesta fatta salire per gradi. Se vedi che a 210 si punta molla il gas fino a 200 e poi risali
4. vento? basta un poco di vento contrario o di traverso e ti sputtana il record di velocità.
5. fai 10 litri di vuppauer in una tanichetta, poi vai in giro fino a quando non rimani a secco, poi la metti dentro.
6. dieta, dieta, dieta.
7.Vuoi vedere la capo andare a fondo scala? ti prendi un amico con il Cayenne, ti metti in scia e a 230 esci.
8. un salto all'AIDO prima di fare il giro è consigliato

Schwarz!