L'HO PROVATA

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
montes72
NIUBBO
NIUBBO

L'HO PROVATA

Messaggio da montes72 »

Hei!! allora l'ho portata a casa, e l'ho provata! La moto va veramente bene, in effetti una CN con 5000 km non può andare malaccio....
Le gomme sono un po vecchie, le Bridgestone di 5 anni fa....magari non faccio il piegone, è meglio!
Cmque uniche cose che non ricordavo dalla vecchia CN che avevo (quella di D@rione), quando chiudo il gas, noto un certo ritardo nell'effetto del freno motore, come se il motore rimanesse leggermente accelerato prima di scendere al minimo.
Inoltre non sono proprio impressionato dalla frenata..... va beh, che scendendo dalla Tuono Factory, magari non posso avere grosse pretese dalla CN, però mi pare che l'incisività dei freni non sia grandiosa...cosa ne pensate?
consigli?

Ciao
montes
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: L'HO PROVATA

Messaggio da fabia_fab »

dai un occhio al topic "Caposcimmia mai finita" e se poi i freni non ti bastano nemmeno quelli allora... è colpa del padrone :giullare: :giullare: :giullare:
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: L'HO PROVATA

Messaggio da atmavictu »

montes72 ha scritto:Hei!! allora l'ho portata a casa, e l'ho provata! La moto va veramente bene, in effetti una CN con 5000 km non può andare malaccio....
Le gomme sono un po vecchie, le Bridgestone di 5 anni fa....magari non faccio il piegone, è meglio!
Cmque uniche cose che non ricordavo dalla vecchia CN che avevo (quella di D@rione), quando chiudo il gas, noto un certo ritardo nell'effetto del freno motore, come se il motore rimanesse leggermente accelerato prima di scendere al minimo.
Inoltre non sono proprio impressionato dalla frenata..... va beh, che scendendo dalla Tuono Factory, magari non posso avere grosse pretese dalla CN, però mi pare che l'incisività dei freni non sia grandiosa...cosa ne pensate?
consigli?

Ciao
montes
qua trovi le pinze radiali che vendo io, qua quelle che vende giampaolo, sono uguali ed il freno cambia, puoi trovare molti post sull'argomento con la funzione cerca.
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”