Hei!! allora l'ho portata a casa, e l'ho provata! La moto va veramente bene, in effetti una CN con 5000 km non può andare malaccio....
Le gomme sono un po vecchie, le Bridgestone di 5 anni fa....magari non faccio il piegone, è meglio!
Cmque uniche cose che non ricordavo dalla vecchia CN che avevo (quella di D@rione), quando chiudo il gas, noto un certo ritardo nell'effetto del freno motore, come se il motore rimanesse leggermente accelerato prima di scendere al minimo.
Inoltre non sono proprio impressionato dalla frenata..... va beh, che scendendo dalla Tuono Factory, magari non posso avere grosse pretese dalla CN, però mi pare che l'incisività dei freni non sia grandiosa...cosa ne pensate?
consigli?
Ciao
montes
L'HO PROVATA
- fabia_fab
- PIEGO BENE
Re: L'HO PROVATA
dai un occhio al topic "Caposcimmia mai finita" e se poi i freni non ti bastano nemmeno quelli allora... è colpa del padrone

Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: L'HO PROVATA
qua trovi le pinze radiali che vendo io, qua quelle che vende giampaolo, sono uguali ed il freno cambia, puoi trovare molti post sull'argomento con la funzione cerca.montes72 ha scritto:Hei!! allora l'ho portata a casa, e l'ho provata! La moto va veramente bene, in effetti una CN con 5000 km non può andare malaccio....
Le gomme sono un po vecchie, le Bridgestone di 5 anni fa....magari non faccio il piegone, è meglio!
Cmque uniche cose che non ricordavo dalla vecchia CN che avevo (quella di D@rione), quando chiudo il gas, noto un certo ritardo nell'effetto del freno motore, come se il motore rimanesse leggermente accelerato prima di scendere al minimo.
Inoltre non sono proprio impressionato dalla frenata..... va beh, che scendendo dalla Tuono Factory, magari non posso avere grosse pretese dalla CN, però mi pare che l'incisività dei freni non sia grandiosa...cosa ne pensate?
consigli?
Ciao
montes