walterCN ha scritto:più la guardo più mi piace................
hai un paio di foto ancora
Visto che non posso mettere foto dal mio disco sul forum,te ne ho mandata una sul tuo indirizzo e-mail.
Che dire della Venture? E' obbiettivamente una moto eccezionale....ero rimasto talmente soddisfatto dalla sua "mamma",la Venture prodotta dall'82 al 95,che era più in stile GoldWing,che ho naturalmente proseguito il rapporto d'amore con la figlia...beh,non ci credevo,ma sono riusciti ad abbassare ancora il baricentro col risultato di una moto veramente maneggevole a dispetto della stazza.(Increduli gli amici che non riuscivano a staccarmi sui tornanti di montagna....).
Il motore è veramente indistruttibile...è quello del Vmax portato a 1300 e addolcito sul sito americano
www.venturers.org c'è gente con 500.000 km....e semplice come manutenzione,i vecchi buoni carburatori.
Difetti: la frenata potrebbe essere migliore,a mio avviso.
Tra l'altro è un altro caso di pressapochismo giornalistico,dato che la prova che ho letto parlava di ondeggiamenti sui curvoni....che cazzata...forse i solerti tester non si sono mai accorti che le sospensioni sono pneumatiche,e che aumentando con una pompetta da bici di un paio di decimi di atmosfera la moto diventa un treno,da solo e in due è indifferente,curvoni a 160 senza muovere di un millimetro.
Ah,se solo mi potessi permettere di tenere 2 moto in garage......
Ciao e buona strada