Se no kiedi a WalterCn ke lui passa anke attraverso varchi inaccessibili x gli esseri umani!!!Si, ma solo se il cancello è aperto, mi raccomando ok ?
tante domande
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
elisocofra ha scritto:Capitato a me mentre facevo una dicesa del Gavia un po veloce dietro ad altri. Forse con tubi in treccia e modificando il percorso del tubo come ha fato pacifico andrebbe meglio. Fra qualche giorno ti sapro dire, sto effetuando le stesse modifiche.
nibbio.... la modifica qui mensionata funziona per evitare che il pedale, e quindi la frenata, ti abbandoni... ma rimane un fatto! La pompa fà cagare!
Però... stai attento, perchè da soli, frenando, la ruota si blocca facilmente, putroppo si alza troppo per l'escursione delle forcelle...
Lello... domani Mattina? BASTARDO.... ! Mi dedico al Giardinaggio...
Domenica?
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE

Ciao Nibbio e ...
confermo quanto ti hanno detto gli altri amici ed in particolare Pacifico: normalmente la frenata del posteriore è quasi inesistente mentre, in caso di frenata da "panico" il rischio è il bloccaggio della gomma.
In altre parore manca la "modulabilità" della frenata e ritengo anch'io per colpa della pompa. Non so se gli amici che hanno modificato i dischi dei freni sono anche intervenuti sulla pompa (o quantomeno sulle pasticche) per migliorare la situazione.
Lamps
confermo quanto ti hanno detto gli altri amici ed in particolare Pacifico: normalmente la frenata del posteriore è quasi inesistente mentre, in caso di frenata da "panico" il rischio è il bloccaggio della gomma.
In altre parore manca la "modulabilità" della frenata e ritengo anch'io per colpa della pompa. Non so se gli amici che hanno modificato i dischi dei freni sono anche intervenuti sulla pompa (o quantomeno sulle pasticche) per migliorare la situazione.
Lamps
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
Se lo estremizzi certo ke fa' cosi' anke all'anteriore. Daltronde i tubi son sempre in gomma..........ne approfitto x chiedervi se vi è mai capitata la stessa cosa con i freni anteriori

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
e allora sarà bene che mi decida a fare la modifica, anche perchè con due moto diverse (Pegaso '94/'97) mi capitarono 2 dritti di cui uno da paura causa surriscaldamento di TUTTO quanto!!! Mi dovetti fermare 10 minuti e far riposare il freno, in tutti e due i casi si scendeva (troooooopppo velocemente) da un passo in montagna.
ciao Paolo
ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!