Vaaaaabeeeene !!! vedrò quest'inverno come sistemarmi... e intanto cercherò di sentirmi il suono dei GPR o LeoVince...Pacifico ha scritto:Dunque.. sul suono dei GPR, io ho fatto una scelta a metà... cioè, ho preferito chiudere un pò il cono (che ti danno se lo chiedi), perchè il rumore iniziale era troppo aperto... come se urlassi con la bocca completamente aperta.... mentre ora ha una tonailtà leggermente più bassa... però ho perso qualcosa sulla erogazione... recuperata proprio ieri dal montaggio della nuova centralina Power commander... anzi, recuperato alla grande...
Per molle e ammo post..... è già tutto pronto, quelli della Bitubo ti spediscono il mono in 5 giorni.... mentre le molle le cambi tu, da solo, senza alcun problema... in realtà anche il mono è cosa facile...
Del pignone da 16 (quello montato di serie sulla RR, se non erro) ne sto leggendo da quando sono entrato sul forum... sono dubbioso (e perdonate la mia ignoranza meccanica) ma il pignone da 16 anzichè 17 denti accorciando i rapporti dovrebbe dare più "tiro" in basso ma anche penalizzare un po' l'allungo... o sbaglio clamorosamente ???Pacifico ha scritto: Hai messo il pignone da 16? Fallo...
Chiaro che in uscita di curva, oltre a limarmi i piolini mi piace anche spalancare (una "pennina" controllata in uscita di tornante..? che libidine...)

Lamps ignoranti
Ivano