Dueruote di giugno
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Allora partiamo o no? 8)
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Occhei, visto che questo topic è diventato la sagra degli OT vorrei comunicare al caro ack71 che venerdì 29 giugno Motopippa ed io faremo sosta a Terni o giù di lì per incontrarci poi con Capopaolo e Francesca (che ancora non lo sanno...ack71 ha scritto:Vi devo conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ho detto in Basilicata ci torno volentieri, cosi' magari colgo l'occasione per farmi un'altra mangiata di Lagane e ceci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se organizzate fatemi sapere, vi raggiungo!!!!!!!!!!
Datemi solo il tempo di percorrere mezza Italia!!!!![]()
Un saluto
P.S:Al prossimo raduno non manchero'.E se passate per l'Umbria o giu' di li'...............

Aldo, organizza per la metà di luglio. Magari dormendo ad Accettura che è un po' più "civile" di Pietrapertosa. Comincio a cercare anchi'io qualcosa su internet ed avviso i foggiani, Transalp e "ERMONNEZZA".
A presto e ....viva gli aOTr

Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Quoto visto che dice anche "Con i suoi 98 CV a 8.250 giri supera i 240 km/h di strumentazione ... " ...salvadi ha scritto:bhe.... Aprilia ha pagato bene! 3800 giri/1' a 130km/h fa un bell'effetto !

Da quello che sento in giro, i 240 sull'orologione non li ha mai toccati nessuno, o sbaglio

Bye
Baldax
- ack71
- CURVO BENINO
- Moto: Suzuki gsx s 1000 f
Grande ruotagrassa!!!! Proseguendo senza ritegno nell'OTruotagrassa ha scritto:
Occhei, visto che questo topic è diventato la sagra degli OT vorrei comunicare al caro ack71 che venerdì 29 giugno Motopippa ed io faremo sosta a Terni o giù di lì per incontrarci poi con Capopaolo e Francesca (che ancora non lo sanno...) per poi proseguire verso Fabriano, se ti fa piacere ci incontriamo dalle tue parti
. Niente A1 e superstrade, la vacanza è il viaggio non la meta.
Aldo, organizza per la metà di luglio. Magari dormendo ad Accettura che è un po' più "civile" di Pietrapertosa. Comincio a cercare anchi'io qualcosa su internet ed avviso i foggiani, Transalp e "ERMONNEZZA".
A presto e ....viva gli aOTr![]()

Per meta' luglio se organizzate in Basilicata conto di starci con grande piacere.
Un saluto a tutti
- ack71
- CURVO BENINO
- Moto: Suzuki gsx s 1000 f
[quote="ruotagrassa"]
Occhei, visto che questo topic è diventato la sagra degli OT vorrei comunicare al caro ack71 che venerdì 29 giugno Motopippa ed io faremo sosta a Terni o giù di lì per incontrarci poi con Capopaolo e Francesca (che ancora non lo sanno...
) per poi proseguire verso Fabriano, se ti fa piacere ci incontriamo dalle tue parti
. Niente A1 e superstrade, la vacanza è il viaggio non la meta.
[quote="ruotagrassa"]
Causa pc in panne( e anche io!!!), solo oggi mi sono potuto connettere al forum.
Non posso partecipare al giro marchigiano e me ne dispiace veramente, ma se siete in zona Terni dalle 16.00 in poi,una birra ve la pago volentieri
cell:3280069086
Un saluto a tutti
Occhei, visto che questo topic è diventato la sagra degli OT vorrei comunicare al caro ack71 che venerdì 29 giugno Motopippa ed io faremo sosta a Terni o giù di lì per incontrarci poi con Capopaolo e Francesca (che ancora non lo sanno...

Causa pc in panne( e anche io!!!), solo oggi mi sono potuto connettere al forum.
Non posso partecipare al giro marchigiano e me ne dispiace veramente, ma se siete in zona Terni dalle 16.00 in poi,una birra ve la pago volentieri

cell:3280069086
Un saluto a tutti