senza veli e senza vergogna..(RIVESTITA)
-
- PISTONE SGONFIO
Re: senza veli e senza vergogna..(RIVESTITA)
sono 2 viti parker inox con testa a croce, le avevo messe nella ciotolina delle viti cruscotto... 

PERCHE' TANTO ODIO?
- BOBo
- GPS man
Non sono viti delle plastiche esterne,carene o cruscotto,altrimenti me le ricorderei
Prob. Maltese non sbaglia.
Ciaoo

Prob. Maltese non sbaglia.
Ciaoo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Nel modello 2001/2004, nn ha Parker nella carozzeria, solo viti Ma, quelle sono viti delle plastiche nere, oppure quelle che tengono all'interno delle arene laterali il convogliatore di plastica grigia vicino al radiatore (3 x parte)
Le uniche viti autofiletati nella zona croscotto, sono quelle che tengono la plastica di copertura del contakm e se le hai montate... quelle che chiudonolo strumento vero e propio, ( me nn tute le montano e poi sono 6)
Tu hai smontato l'airbox... mi sembra di ricordarle nella tenuta della base airbox al corpo farfallato, però quelle sono praticamente impossibili da toglire,xchè rimangono imprigionate nella plastca ( base Air) x toglierle devi propio impegnarti.....
X adesso nn mi viene in mente altro....
Le uniche viti autofiletati nella zona croscotto, sono quelle che tengono la plastica di copertura del contakm e se le hai montate... quelle che chiudonolo strumento vero e propio, ( me nn tute le montano e poi sono 6)
Tu hai smontato l'airbox... mi sembra di ricordarle nella tenuta della base airbox al corpo farfallato, però quelle sono praticamente impossibili da toglire,xchè rimangono imprigionate nella plastca ( base Air) x toglierle devi propio impegnarti.....
X adesso nn mi viene in mente altro....
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Viti autofilettanti ci sono solo in zona cruscotto. Hai detto che hanno la testa a croce, sono grosse allora? Se non ricordo male viti grosse con testa croce uniscono il faro al cupolino.
-
- PISTONE SGONFIO
suki74 ha scritto:Viti autofilettanti ci sono solo in zona cruscotto. Hai detto che hanno la testa a croce, sono grosse allora? Se non ricordo male viti grosse con testa croce uniscono il faro al cupolino.

PERCHE' TANTO ODIO?
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
daiiii...non perderti d'animo è bellissimo smontare e rimontare la capodario.g ha scritto:suki74 ha scritto:Viti autofilettanti ci sono solo in zona cruscotto. Hai detto che hanno la testa a croce, sono grosse allora? Se non ricordo male viti grosse con testa croce uniscono il faro al cupolino.![]()
![]()
non ho voglia di rismontare tutto
![]()
![]()
ma penso proprio che siano quelle...