senza veli e senza vergogna..(RIVESTITA)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
dario.g
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: senza veli e senza vergogna..(RIVESTITA)

Messaggio da dario.g »

sono 2 viti parker inox con testa a croce, le avevo messe nella ciotolina delle viti cruscotto... :roll:
PERCHE' TANTO ODIO?
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Non sono viti delle plastiche esterne,carene o cruscotto,altrimenti me le ricorderei :oops:
Prob. Maltese non sbaglia.
Ciaoo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Nel modello 2001/2004, nn ha Parker nella carozzeria, solo viti Ma, quelle sono viti delle plastiche nere, oppure quelle che tengono all'interno delle arene laterali il convogliatore di plastica grigia vicino al radiatore (3 x parte)

Le uniche viti autofiletati nella zona croscotto, sono quelle che tengono la plastica di copertura del contakm e se le hai montate... quelle che chiudonolo strumento vero e propio, ( me nn tute le montano e poi sono 6)

Tu hai smontato l'airbox... mi sembra di ricordarle nella tenuta della base airbox al corpo farfallato, però quelle sono praticamente impossibili da toglire,xchè rimangono imprigionate nella plastca ( base Air) x toglierle devi propio impegnarti.....

X adesso nn mi viene in mente altro....
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Viti autofilettanti ci sono solo in zona cruscotto. Hai detto che hanno la testa a croce, sono grosse allora? Se non ricordo male viti grosse con testa croce uniscono il faro al cupolino.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
dario.g
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da dario.g »

suki74 ha scritto:Viti autofilettanti ci sono solo in zona cruscotto. Hai detto che hanno la testa a croce, sono grosse allora? Se non ricordo male viti grosse con testa croce uniscono il faro al cupolino.
:azz: :azz: :azz: non ho voglia di rismontare tutto :incavolato: :incavolato: :incavolato: ma penso proprio che siano quelle...
PERCHE' TANTO ODIO?
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

dario.g ha scritto:
suki74 ha scritto:Viti autofilettanti ci sono solo in zona cruscotto. Hai detto che hanno la testa a croce, sono grosse allora? Se non ricordo male viti grosse con testa croce uniscono il faro al cupolino.
:azz: :azz: :azz: non ho voglia di rismontare tutto :incavolato: :incavolato: :incavolato: ma penso proprio che siano quelle...
daiiii...non perderti d'animo è bellissimo smontare e rimontare la capo :salta: :salta:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”