Acquisto Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da claudioB »

mefistofele82 ha scritto:Dal numero di telaio, mi sembra che la moto in questione sia una 07, inoltre anche le gomme che monta sotto sono DOT 1207...possibile??fino a che anno hanno prodotto la Caponord??
mi sembra che sia stato proprio l'ultimo anno di produzione.... :wink:
ciao
ClaudioB
Immagine
Fa/Lu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fa/Lu »

giotek ha scritto:
mefistofele82 ha scritto:Grazie a tutti

in settimana vado a rivederla, e nel frattempo mi do anche un'occhiata in giro per altre moto

esco da un suzuki gsxf 750, credo che passerò ad un enduro stradale per varie ragioni, anche se non sono ancora del tutto convinto della caponord, ci sarebbero anche moto con la tiger o f 800 gs....consigli?Potete farmi un confronto??

lamps
Ciao a te,
la tiger è un'eccellente mezzo ma..non è carne e ne pesce.Sul motore poco da dire,forse più cavalli del necessario per fare turismo e meno del necessario per invitarti all'adrenalina pura.Il passeggero sta più alto 10cm e...il vento è tutto suo,non è bassa da terra e..dipende da quanto sei alto.Il cupolino protegge il giusto e...100.000 km con quel motore non li farai mai.

f 800 gs...che dire è bmw,con tutti i vantaggi a livello di assistenza capillare che questo marchio vanta e....i costi di gestione che ti imporrebbe.Bada bene che non ha proprio nulla a che vedere con il gs 1200,non ne è neanche parente ne di ciclistica e ne di motore e...costa almeno 12.000 euro.

Il v-strom 650 costa quasi la metà del gs 800 e non vale assolutamente la metà in fatto di prestazioni globali.

Una Capo del 2005-2008 la paghi meno di un v-strom nuovo,gli fai 500 euro di modifiche e ci fai 100.000 km.

Metti ben a fuoco cosa cerchi e cosa vuoi.

Giotek

Ciao io ho una capo comperata nuova nel 2008, cosa intendi per modifiche,grazie
Congo59
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Congo59 »

:o :o :o Ragazzi, per capire meglio quale sia la cifra indicativa dell'anno di produzione, mi sono fatto un giro sul post "Caponordisti ordinati x regione" dove ci sono i numeri di telaio e gli anni dichiarati dai proprietari: ho le idee ancora + confuse di prima.
Forse gli anni indicati si riferiscono all'acquisto piuttosto che alla produzione? :nonsò: :nonsò: :nonsò: :nonsò:
Mario 59 & Giulia 95

Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

Immagine
«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

Congo59 ha scritto::o :o :o Ragazzi, per capire meglio quale sia la cifra indicativa dell'anno di produzione, mi sono fatto un giro sul post "Caponordisti ordinati x regione" dove ci sono i numeri di telaio e gli anni dichiarati dai proprietari: ho le idee ancora + confuse di prima.
Forse gli anni indicati si riferiscono all'acquisto piuttosto che alla produzione? :nonsò: :nonsò: :nonsò: :nonsò:
più che l'anno di produzione, di solito sul "libretto", conta l'anno di immatricolazione ....
che non è sempre quello di produzione ....ma puo essere spostato anche di 2 o 3 anni..... :wink: :wink:
ciao
ClaudioB
Immagine
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Sting AB ha scritto:
Lunico ha scritto:
Direi che Bobo si è confuso :roll: il numero che indica l'anno di produzione è a sx della lettera S e non P!
Infatti il mio telaio è ZD4PS00001S000727, quindi la mia CN è del 2001...

Bobo, sarà mica l'età che avanza eh?? :ridi:

Lampss
:D Lunico pure te jel'ammolli (trad. "non scherzi"), di S ce ne sono due :giullare:
Azzzzz..... :azz: :zitto: :frusta:
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

claudioB ha scritto:più che l'anno di produzione, di solito sul "libretto", conta l'anno di immatricolazione ....
che non è sempre quello di produzione ....ma puo essere spostato anche di 2 o 3 anni.....
Esatto...
L'anno di costruzione si ricava dal numero di telaio, l'anno di immatricolazione invece è un'altra cosa e si ricava dal libretto!
La mia è stata prodotta nel 2001 ma immatricolata nel 2002... :wink:

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
stealfa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stealfa »

Seguendo le vostre indicazioni la mia sembra prodotta nel '03 ma immatricolata nel '06...Potrebbe essere che il telaio sia stato prodotto nel 2003 e la moto assemblata in un secondo momento.. Che ne dite?
Moto possedute.. Freccia C9 Cagiva, Vespa px 150, Africa Twin Honda , Cbr 600 Honda, Bandit 1200 Suzuki,Bandit 1200 s Suzuki, Cbr 1000 rr Honda, Beverly 500 Piaggio.. E dal 04/01/2010 Capo Nord Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

stealfa ha scritto:Seguendo le vostre indicazioni la mia sembra prodotta nel '03 ma immatricolata nel '06...Potrebbe essere che il telaio sia stato prodotto nel 2003 e la moto assemblata in un secondo momento.. Che ne dite?
Non credo... perchè la fornitura di telai penso sia a "lotti" in base ai numeri di produzione. Quindi la targhetta che viene apposta vicino al canotto di sterzo è quella dell'anno di assemblaggio.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Funk
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Funk »

mefistofele82 ha scritto:Dal numero di telaio, mi sembra che la moto in questione sia una 07, inoltre anche le gomme che monta sotto sono DOT 1207...possibile??fino a che anno hanno prodotto la Caponord??
Per caso ne ha un'altra disponibile? :)

Io sarei interessato...Nel caso non la compri fammi sapere che mi faccio aventi io ;)
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mefistofele82 »

Presa....la settimana prox la ritiro!!! :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:

Allora avanti con consigli pratici e di manutenzione!!

PS: mentre giravo in cerca della moto giusta, un conce mi ha segnalato di un richiamo che riguarda i cerchi della caponord, circa il diametro dei raggi??E' vero??Che mi dite??

tutti i consigli a riguardo di manutenzione e cambi sono ben accetti

lamps

PPS: Ma come siamo messi con la delegazione campana dei caponord??
linoleone
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da linoleone »

Complimenti per l' acquisto,
non te ne pentirai.

Lino
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

mefistofele82 ha scritto:............ un conce mi ha segnalato di un richiamo che riguarda i cerchi della caponord, circa il diametro dei raggi??E' vero??Che mi dite??

mefistofele82 ha scritto:tutti i consigli a riguardo di manutenzione e cambi sono ben accetti
Comincia col cambiar meccanico :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

mai sentito nulla riguardo a richiami sui cerchi della capoN ...mah ...comunque buona strada e complimenti per il tuo nuovo giocattolo ...stai attento alle scimmie :giullare:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Finalmente ti sei deciso :lol: :lol: era ora

Mal comune mezzo gaudioooooooooo :giullare: :giullare:

...........TRANQUILLO scherzo :roll: :roll: :roll:

:roll: Complimenti per l'acquisto
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mefistofele82 »

Gianlu-Gianlu ha scritto:
Comincia col cambiar meccanico :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Per fortuna allora che non è quello che me l'ha venduta!!!

grazie!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”