io ti posso dire la mia esperienza, per quel che vale.... ho acquistato nuova nel febbraio 2005 una MY2001. Da allora 65.000 km. Usata tutti i giorni, estate-primavera-autunno-inverno.... solo uno stop di 3 mesi per frattura ad una gamba (sì colpa della Capo, meglio...di una macchia d'olio)...normale manutenzione (però fatta da un meccanico "super").... problemi: tubo benzina (il modello è del 2001, cambiati alla prima rottura i vari tubi).... 1 bobina....1 regolatore tensione.... non sono in grado di dire se questi problemi sono "difetti" o la naturale necessità di ricambi in 5 anni-65.000 km.... quel che è certo che ad es, dopo lo stop di 3 mesi è andata in moto al primo colpo, che la batteria l'ho cambiata l'altr'anno temendo una improvvisa défaillance (non perchè mi avesse dato problemi).... l'ho trovata pronta e disponibile come un mulo in vacanza, al caldo, al freddo, facile da guidare se la capisci. Forse sono stato fortunato, forse, semplicemente, la Capo è figlia di un progetto ben fatto. Non esiste moto, auto più o meno blasonata, di cui nei vari forum, non se ne senta peste e corna.... in fondo, la lettura di un forum può essere fuorviante: si scrive per avere pareri, aiuti, consigli. Chi di noi si mette al PC e scrive: oggi Capo spettacolare.... -3°C e si è avviata la primo colpo.....acc anche oggi ho portato la Capo a fare il tagliando e mi sono scordato che c'è l'olio non avendo mai avuto necessità di un rabbocco... in tutta onestà, senza l'ottica "distorta" dell'innamoramento (ormai "conviviamo" da 5 anni): se potessi/dovessi cambiare moto ricomprerei una Capo, se la trovassi. Magari con ABS, che non ho. ...... ed ora una bella

scaramantica.....