caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Re: caponord

Messaggio da glaucot »

scars1 ha scritto:ABS.....? COS'e'? Scherzo,no,non mi interessa l'abs.....
è quella cosa che quando blocchi improvvisamente fa: dru dru dru dru...... e miracolosamente non ti fa cadere......
anch'io come te, poi abs!
Immagine Immagine Immagine
Loyd 82
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Loyd 82 »

la rr è molto figa..ma ci toccherai in punta di piedi,e con il peso della caponord non è da sottovalutare..
anche io sono 1,74 circa e con la capo standard sono andato in crisi qualche volta,basta un pò di ghiaia o una leggera contropendenza del terreno.se la prendi e ti dovesse servire una sella ribassata con colorazione rr,conosco un ragazzo che
la vende a 30 euro,dovrebbe averla ancora...

sono d'accordo sull'abs,è una gran invenzione,anche se si spera sempre di non averne bisogno..
bmw dal prossimo anno lo mette di serie su tutta la gamma,troppo indispensabile!
NEL DUBBIO..TIENI CHIUSO!!
scars1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da scars1 »

Loyd 82 ha scritto:la rr è molto figa..ma ci toccherai in punta di piedi,e con il peso della caponord non è da sottovalutare..
anche io sono 1,74 circa e con la capo standard sono andato in crisi qualche volta,basta un pò di ghiaia o una leggera contropendenza del terreno.se la prendi e ti dovesse servire una sella ribassata con colorazione rr,conosco un ragazzo che
la vende a 30 euro,dovrebbe averla ancora...

sono d'accordo sull'abs,è una gran invenzione,anche se si spera sempre di non averne bisogno..
bmw dal prossimo anno lo mette di serie su tutta la gamma,troppo indispensabile!
Grazie,di cuore del consiglio,anche se col mio peso non ho grandi difficolta'.......vedremo....ti/vi faro' sapere immediatamente....siete troppo giusti.
"Nel dubbio.......accelera.........."
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ma davvero andresti a vedere/comprare una moto a 1.000 km da casa tua ? :o

Io l'ho appena fatto comprandone una a 250 km da casa e ci ho pensato parecchio...
Paracarro zen
scars1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da scars1 »

bugio ha scritto:Ma davvero andresti a vedere/comprare una moto a 1.000 km da casa tua ? :o

Io l'ho appena fatto comprandone una a 250 km da casa e ci ho pensato parecchio...
Beh,si,assolutamente si,uno perche mi piace la moto,due perche' sono piccole difficolta' sormontabili(anche se qualche difficolta di pianificazione per il ritorno c'e l'ho eccome!!!!),tre perche' comunque pagherei solo le tasse del biglietto aereo(ho un sacco di miglia Alitalia),facendo un conto insomma spenderei meno di 200 euro dormendo una notte fuori.
"Nel dubbio.......accelera.........."
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Capisco... è che in fotografia e nelle parole dei venditori le moto sono tutte bellissime, la realtà alle volte è ben diversa.

Per comprarmi la motoretta che ho affiancato alla caponord ho girato un poco e sono andato diverse volte a vedere catrami spacciati per gioielli ecco tutto. :wink:
Paracarro zen
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

Anche io trovando l'affare ho preso la mia CN a piu di 300 km...solo che ,tra il lavoro che son libero solo la dom. e i giorni di chiusura del conc. che nn coincidevano, alla fine ho optato per farmela spedire con una compagnia seria di trasporto moto...anche se la voglia di andare su e tornare a casa con la capona c'era eccome !!!!!
CN - BIANCO VENICE 2007
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”